FilmSerie TV

Captain America: Chris Evans tornerà in un futuro progettone Marvel

Con una mossa che sicuramente sconvolgerà il Marvel Cinematic Universe, Deadline dice che Chris Evans sta pulendo la polvere dal suo abbigliamento di Capitan America poiché si aspetta di riprendere il ruolo nell’MCU in qualche forma. Ancora vago se l’accordo è completamente chiuso, ma gli addetti ai lavori dicono che è diretto in quella direzione per Evans per tornare nei panni di Steve Rogers alias Captain America in almeno una proprietà Marvel con la porta aperta per un secondo film. Le fonti aggiungono che è improbabile che sia una nuova puntata di Captain America  e che sia più probabile che sia come quello che ha fatto Robert Downey Jr. dopo Iron Man 3, che appare in film come Captain America: Civil War e  Spider-Man: Homecoming.

La Marvel non ha commentato.

Evans era stato molto pubblico sul fatto che avrebbe appeso lo scudo dopo  Avengers: Endgame con la Marvel arrivando al punto di far passare lo scudo al personaggio di Anthony Mackie alla fine del film. Le cose erano cambiate negli ultimi mesi quando è stata lanciata l’idea di Evans che tornava nell’MCU come Rogers per vedere se c’era qualche interesse e con il passare delle settimane, Evans è diventato più fedele all’idea con le due parti che si sono accordate in cima. dell’anno.

Il modo in cui potrebbe tornare non è ancora chiaro ed è in fase di elaborazione, ma le opzioni sono illimitate. Nel corso degli anni, anche dopo che i franchise cinematografici di un personaggio sono terminati, la Marvel ha trovato il modo di inserirli nell’MCU in altre proprietà e con l’aggiunta di nuove serie limitate Disney Plus aggiunge anche più proprietà dove potrebbe fare il suo ritorno se non è il suo film. Qualunque sia il percorso, i fan saranno sicuramente rinvigoriti sapendo che avrebbero visto il ritorno di un personaggio che presumevano non sarebbe tornato presto.

Articoli correlati
Film

Super Mario Bros: Ecco il teaser trailer del film

Nintendo ha finalmente rilasciato il trailer del suo attesissimo Super Mario Bros. , offrendo agli…
Continua
Serie TV

Velma: Ecco il poster della serie animata per adulti del mondo di Scooby-Doo

HBO Max ha svelato il primo poster ufficiale di Velma , la sua prossima serie animata guidata da…
Continua
Serie TV

Titans: Ecco il cattivo Brother Blood della quarta stagione

Titans ha debuttato con il primo look di Joseph Morgan nei panni del supercriminale DC Brother…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *