Film

Cip & Ciop: Agenti Speciali: Ecco il primo trailer ufficiale in italiano

Disney ha rilasciato il primo trailer ufficiale del reboot di Cip & Ciop: Agenti Speciali .

Il nuovo video si concentra sui fratelli titolari che hanno preso direzioni drasticamente diverse nella vita in seguito alla cancellazione del classico cartone animato di Agenti Speciali . Ambientato in un mondo in cui umani e cartoni animati coesistono, il duo è chiamato ad assistere la polizia in un’indagine sulla scomparsa di diversi personaggi animati. I fratelli separati devono mettere da parte le loro differenze e lavorare insieme per scoprire i cattivi dietro i rapimenti, sperando di ricucire la loro relazione nel processo.

Mentre Cip e Ciop sono al centro della scena nel riavvio di Agenti Speciali , i fan del cartone animato originale hanno notato subito alcuni membri assenti della banda nel primo teaser del film. Mentre è stato confermato che Monterey Jack e Zipper appariranno nel film, è opinione diffusa che Scheggia sia uno dei cartoni che è stato rapito dal misterioso cattivo. Alcuni fan sospettano che la sua scomparsa sarà ciò che riunirà Cip e Ciop.

Basato sul trailer rilasciato, il pubblico è pronto per un’avventura che mostra il vasto catalogo di franchise animati della Disney. Il video presenta le apparizioni di Flounder in La sirenetta , Pumbaa in Il re leone (2019) e La bella e la bestia Lumiere. Oltre all’ambientazione live-action, il film conterrà apparentemente una serie di stili artistici, tra cui stop-motion, animazione 2D tradizionale e CGI.

Al di là dello stuolo di personaggi evidenziati nel primo trailer completo del film, il teaser conteneva ancora più riferimenti a molti dei franchise più amati della Disney . Roger Rabbit, la star del film ibrido d’animazione Chi ha incastrato Roger Rabbit? fa una fugace apparizione al fianco di Paperone e diversi membri di My Little Pony .

Al di là dell’ambientazione e della narrativa inaspettate, il film vanta anche un cast stellare. I fan possono aspettarsi di sentire Andy Samberg prestare la sua voce a Dale mentre John Mulaney interpreta Chip. Nel film sono presenti anche Will Arnett, Eric Bana, Flula Borg, Dennis Haysbert, Keegan-Michael Key, Tress MacNeille, Tim Robinson, Seth Rogen, JK Simmons e Chris Parnell.

Diretto da Akiva Schaffer e scritto da Dan Gregor e Doug Mand, Chip n’ Dale: Rescue Rangers debutterà esclusivamente su Disney+ il 20 maggio.

Articoli correlati
Film

Scooby-Doo: L'ultimo film animato rivela che Velma è gay

L’ultimo film d’animazione di Scooby-Doo , Dolcetto o scherzetto, Scooby-Doo , ha…
Continua
Film

Tarzan: Sony acquisisce i diritti cinematografici e pianifica una "reinvenzione totale"

Tarzan potrebbe presto tornare sul grande schermo, per gentile concessione di Sony Pictures . Sony…
Continua
Film

Il pianeta delle scimmie: In arrivo un nuovo film sequel

L’attesissimo adattamento Disney de Il pianeta delle scimmie riceve un nuovo titolo, concept…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *