Anime e Manga

City Hunter – Le serie arriva su Italia 2 dal 14 Settembre

Poche ore fa il comunicato che l’anime, tratto dal manga di Tsukasa Hojo, sarà trasmesso dall’emittente Mediaset. I fan che vogliono seguire le avventure di Ryo Saeba su Italia 2  partiranno sulla rete Mediaset le repliche di City Hunter, che sostituiranno le repliche di One Piece. L’appuntamento sarà ogni giorno con un doppio episodio a partire dalle 20:25, e in replica il giorno successivo alle 14:05.

City Hunter è una pietra miliare tanto quando si parla dell’opera originale del Maestro Tsukasa Hojo, sia quando a tenere banco è la serie anime che ne è stata tratta.

City Hunter è un titolo che riecheggia nella memoria di moltissimi. Probabilmente una delle ultime storie che giunte da noi sul finire degli anni novanta hanno conseguito grandissimo successo. Poliziesco che non si prende sul serio, riesce a miscelare perfettamente tutte le caratteristiche tipiche di Hojo senza mai sbagliare un colpo. Romanticismo, azione, comicità demenziale. Abbiamo un impianto semplice che funziona: episodi auto conclusivi che si susseguono, storie di donne in pericolo e l’intervento risolutore del nostro eroe, Ryo Saeba. Il flebile filo conduttore, (molto più incisivo su carta) è incentrato sulla scoperta del passato del protagonista, tutt’altro che comico.

Articoli correlati
Anime e Manga

Trigun Stampede: Ecco il primo teaser trailer della nuova serie animata

È stato finalmente rivelato un primo sguardo al nuovo anime di Trigun Stampede . Il nuovo trailer…
Continua
Anime e Manga

Neon Genesis Evangelion: Arriva la ultimate edition in Blu-ray

L’acclamato capolavoro del regista Hideaki Anno arriva per la prima volta in Blu-ray Disc in una…
Continua
Anime e Manga

Bem, Il Mostro Umano: Per la prima volta in Blu-ray in un Limited Edition Box Set

Dynit ha annunciato l’uscita di un cofanetto limited edition contenente tutti e 26 gli episodi…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *