Film

Deadpool 3: sarà il primo film per adulti del Marvel Cinematic Universe

Fin dall’acquisizione di 21st Century Fox da parte di Disney nel 2019, il destino di Deadpool è stato protagonista di varie speculazioni. C’è chi pensava che un terzo capitolo non sarebbe mai arrivato e chi ha pensato che il film sarebbe rimasto scollegato dal Marvel Cinematic Universe, adottando un’etichetta completamente diversa. Ebbene, in un intervista con Collider, il producer dei Marvel Studios Kevin Feige ha voluto togliere ogni dubbio sul futuro del mutante a luci rosse.

Feige ha confermato che il film sarà canonico nel Marvel Cinematic Universe e che rientrerà nella sigla dei Rated-R, la controparte americana del nostro bollino rosso, specificando però che la produzione non entrerà nella sua fase di riprese durante il 2021:

“Stiamo lavorando alla sceneggiatura, e Ryan la sta supervisionando, ma nonostante il progetto sia stato approvato, Deadpool 3 non inizierà le riprese durante il 2021. Ryan è un attore di successo e molto impegnato. Al momento abbiamo un paio di cose che abbiamo già annunciato e che dobbiamo portare avanti, ma è davvero eccitante che il progetto sia partito. È un personaggio molto diverso per l’MCU, e Ryan è una forza della natura, il che rende vedere il suo personaggio prendere vita davvero fantastico.”

Articoli correlati
Film

Super Mario Bros: Ecco il teaser trailer del film

Nintendo ha finalmente rilasciato il trailer del suo attesissimo Super Mario Bros. , offrendo agli…
Continua
Film

Scooby-Doo: L'ultimo film animato rivela che Velma è gay

L’ultimo film d’animazione di Scooby-Doo , Dolcetto o scherzetto, Scooby-Doo , ha…
Continua
Film

Tarzan: Sony acquisisce i diritti cinematografici e pianifica una "reinvenzione totale"

Tarzan potrebbe presto tornare sul grande schermo, per gentile concessione di Sony Pictures . Sony…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *