Varie

Disney+ Day: Annunciata la seconda giornata annuale di presentazione dei nuovi contenuti

La Disney annuncia il suo secondo evento annuale Disney+ Day .

Annunciato tramite un post dall’account Twitter ufficiale del servizio di streaming, il prossimo Disney+ Day è previsto per l’8 settembre e porterà all’Expo D23 2022. La Disney non ha ancora rivelato cosa possono aspettarsi i fan dall’evento; il breve video che accompagna il tweet è semplicemente una versione animata del logo della piattaforma. Nonostante il mistero che circonda quali progetti saranno al centro della scena, i fan dovrebbero anticipare anticipazioni e primi scorci di diverse serie in arrivo.

Il primo Disney+ Day si è tenuto nel 2021 e ha portato con sé filmati di una manciata di produzioni molto attese tra cui Moon Knight, Ms. Marvel, She-Hulk, Obi-Wan Kenobi e varie produzioni della Pixar e del National Geographic. Nonostante il clamore costruito attorno alle nuove uscite, molti spettatori sono rimasti delusi dall’evento originale. Molti fan si sono lamentati del fatto che non c’erano abbastanza nuovi contenuti mostrati e sono rimasti delusi dalla mancanza di annunci di alto profilo.

Sebbene la formazione ufficiale sia sconosciuta, molti fan stanno già speculando su quali spettacoli saranno sotto i riflettori durante il Disney+ Day 2022. In termini di offerte dei Marvel Studios, gli appassionati del sempre crescente Marvel Cinematic Universe ipotizzano che Secret Invasion, I Am Groot e The Guardians of the Galaxy Holiday Special potrebbero fare la loro apparizione.

Per quanto riguarda i progetti di Lucasfilm, i fan dell’universo di Star Wars hanno già una solida idea di quali serie siano in lavorazione. Come evidenziato durante la Star Wars Celebration 2022 , Disney+ ospiterà presto The Mandalorian Stagione 3, The Bad Batch Stagione 2 e Tales of the Jedi , tutte previste per la prima volta più o meno nello stesso periodo del Disney+ Day o dopo l’evento. Andor , la serie prequel di Rogue One: A Star Wars Story , sarà presentata in anteprima prima della presentazione digitale .

Oltre alle attese anticipazioni per vari progetti MCU e Star Wars , il Disney+ Day vedrà anche l’uscita del film Pinocchio dal vivo . Basato sul film d’animazione originale del 1940, la versione aggiornata della storia classica è diretta da Robert Zemeckis e vede Tom Hanks nei panni di Geppetto, Benjamin Evan Ainsworth nei panni di Pinocchio, Cynthia Erivo nei panni della Fata Turchina, Keegan-Michael Key nei panni dell’onesto John e Lorraine Bracco come Sofia il Gabbiano.

Il Disney+ Day sarà trasmesso in streaming agli spettatori di tutto il mondo l’8 settembre.

Articoli correlati
Varie

Star Wars: James Earl Jones dice addio a Darth Vader

Dopo 45 anni, James Earl Jones sta dicendo addio alla galassia molto, molto lontana ritirandosi…
Continua
Varie

Le grandi Saghe: Panini presenta la nuova collana sulle storie Disney più amate.

Panini Comics presenta una nuova imperdibile collana ricca di albi da collezionare: Le Grandi…
Continua
Varie

Paramount+ arriva in Italia dal 15 settembre, ecco i prezzi e programmazione

Il 15 settembre 2022 arriva Paramount+ la nuova piattaforma streaming di Paramount Global che sarà…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *