Film

Ecco il primo teaser trailer di Halloween Kills

È praticamente Halloween da inizio anno, quindi i fan potrebbero non essere troppo turbati per sentire che Halloween Kills è stato ritardato fino all’ottobre 2021. Ciò significa anche che il terzo film della nuova trilogia, Halloween Ends , è stato rinviato a ottobre 2022. Stasera David Gordon Green e John Carpenter hanno rilasciato una lettera aperta , parte della quale ha dichiarato: “Se lo avessimo pubblicato nell’ottobre di quest’anno, come previsto, dobbiamo affrontare la realtà che il film sarebbe consumato in un’esperienza teatrale compromessa. Dopo aver soppesato le nostre opzioni, abbiamo scelto di spingere l’uscita cinematografica del film di un anno ”. Blumhouse ha anche annunciato che The Forever Purge è stato respinto nel luglio 2021. Inoltre, Candymanviene spostato indietro di un mese a una versione del 16 ottobre. Ma la buona notizia è che puoi guardare un piccolo trailer di Halloween Kills qui sopra.

Green scrive e dirige (con Danny McBride) con il cast interpretato da Jamie Lee Curtis, Judy Greer, Andi Matichak, Anthony Michael Hall, Kyle Richards, Charles Cyphers e Nancy Stephens, John Carpenter è in servizio.

Halloween Kills arriva il 15 ottobre 2021 e Halloween termina il 14 ottobre; 2022.

 

Articoli correlati
Film

Super Mario Bros: Ecco il teaser trailer del film

Nintendo ha finalmente rilasciato il trailer del suo attesissimo Super Mario Bros. , offrendo agli…
Continua
Film

Scooby-Doo: L'ultimo film animato rivela che Velma è gay

L’ultimo film d’animazione di Scooby-Doo , Dolcetto o scherzetto, Scooby-Doo , ha…
Continua
Film

Tarzan: Sony acquisisce i diritti cinematografici e pianifica una "reinvenzione totale"

Tarzan potrebbe presto tornare sul grande schermo, per gentile concessione di Sony Pictures . Sony…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *