Film

Ecco il trailer del film d’animazione Batman – Una morte in famiglia

DC Comics ha pubblicato il trailer di Batman – Una Morte in Famiglia, il film d’animazione che racconta la celebre storia dedicata alla morte di Jason Todd. Ma, così com’è accaduto ai tempi della pubblicazione del fumetto, coloro che vedranno il film potranno decidere le sorti di Robin in maniera interattiva.

Ecco il trailer.

Il Blu-Ray e la versione digitale del lungometraggio saranno disponibili dall’autunno. Il film d’animazione è stato prodotto e diretto da Brandon Vietti. Coloro che vedranno Batman – Una Morte in Famiglia potranno riscrivere la storia, scegliendo delle opzioni diverse che cambieranno i destini del Cavaliere Oscuro, di Robin e dello stesso Joker.

Il fumetto originale è uscito nel 1988. Nella storia il pagliaccio del crimine si trova in Medio Oriente per vendere un’arma nucleare ai terroristi, mentre Jason Todd si trova da quelle parti alla ricerca della sua madre biologica.

Le voci originali saranno quelle di Bruce Greenwood (The Resident, Star Trek, iRobot), Vincent Martella (Phineas and Ferb), John DiMaggio (Futurama, Adventure Time), Zehra Fazal (Young Justice) e Gary Cole (Veep).

Articoli correlati
Film

Scooby-Doo: L'ultimo film animato rivela che Velma è gay

L’ultimo film d’animazione di Scooby-Doo , Dolcetto o scherzetto, Scooby-Doo , ha…
Continua
Film

Tarzan: Sony acquisisce i diritti cinematografici e pianifica una "reinvenzione totale"

Tarzan potrebbe presto tornare sul grande schermo, per gentile concessione di Sony Pictures . Sony…
Continua
Film

Il pianeta delle scimmie: In arrivo un nuovo film sequel

L’attesissimo adattamento Disney de Il pianeta delle scimmie riceve un nuovo titolo, concept…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *