Varie

Ecco la ECTO-1 di Ghostbusters, in versione Lego

Ghostbusters sta tornando al mattoncino LEGO, con 10274 Ghostbusters ECTO-1 annunciato ufficialmente.

Questa versione costruibile dell’auto classica delizierà sicuramente i fan dei mattoncini LEGO , piena zeppa di dettagli autentici dell’iconica ambulanza Cadillac Miller-Meteor del 1959 convertita che sicuramente porterà un tocco retrò a qualsiasi collezione di auto in mattoncini LEGO . Questo set altamente dettagliato include una gamma di strumenti e funzionalità necessari a qualsiasi acchiappafantasmi per rintracciare e catturare i nemici spettrali. Il LEGO Ghostbusters ECTO-1 è perfetto per gli appassionati di cinema che vogliono costruire il proprio pezzo del nuovo film Ghostbusters: Afterlife. Il prezzo sarà €199.99 x 2352 pz.

Disponibile dal 15 novembre per tutti negli shop LEGO.

LEGO Ghostbusters 10274 ECTO 1 29

 

Con uno sniffer di fantasmi in movimento attivato dalle ruote, un sedile posteriore estensibile, volante funzionante e tutta una serie di altre apparecchiature di rilevamento paranormale sul portapacchi dettagliato, il set ti assicura che sei pronto per qualsiasi missione di ricerca di fantasmi. Inoltre, l’auto non sarebbe completa senza le versioni stampate del logo Ghostbusters che adornano le portiere dell’auto, rendendolo il regalo perfetto per i fan di Ghostbusters e gli appassionati di auto cinematografiche.

Il nuovo LEGO Ghostbusters ECTO-1 è la ricostruzione in mattoncini LEGO più dettagliata dell’auto mai prodotta ed è l’ultimo di una collezione di kit di modellismo LEGO basati su film per adulti che amano costruire per rilassarsi e fuggire dallo stress della vita. Questo set contiene due nuovissimi elementi in mattoncini LEGO , tra cui un nuovo parabrezza curvo 6x14x e un nuovo volante a 5 moduli.

LEGO Ghostbusters 10274 ECTO 1 19

23 sacchetti separati numerati da 1 a 12 contengono i 2.352 pezzi necessari per completare l’ECTO-1. Una borsa separata viene utilizzata per un grande parabrezza, due finestrini posteriori e quattro pneumatici. Insolitamente una grande busta contiene il libretto di istruzioni, progettato per assomigliare a un vecchio manuale di auto Haynes: un tocco davvero carino e un grande ritorno al passato per tutti gli appassionati di automobili abbastanza grandi da ricordarli. In Ghostbusters: Afterlife, ECTO-1 viene trovato abbandonato in un vecchio capannone e deve essere ricostruito al suo antico splendore: questo set non è diverso. Una chiamata personale alle armi per qualsiasi aspirante costruttore è contenuta nelle prime pagine del manuale, descrivendo esattamente come puoi aiutare a riportare in vita l’Ectomobile. Dopo qualche altra pagina dedicata all’aspetto della famosa vettura nei primi due film, è in fase di costruzione.

Come previsto con un veicolo di queste dimensioni (il modello finito misura poco meno di mezzo metro) è necessario un considerevole telaio Technic per supportare il modello finito. Anche se questa fase non è particolarmente impegnativa, è necessaria una moderata quantità di concentrazione, soprattutto per chi non ha familiarità con le tecniche richieste per gli assemblaggi LEGO Technic.

 

Articoli correlati
Varie

Eagle Pictures: Ecco gli imperdibili cofanetti Home Video da regalare a Natale 2022

In occasione di dicembre 2022, Eagle Pictures propone un Natale a base del miglior cinema Home…
Continua
Varie

Disney 100 anni, il concerto evento arriva anche in Italia

Disney 100 anni un compleanno importante per la Casa di Topolino che ha deciso di realizzare uno…
Continua
Varie

Angela Lansbury: Ci lascia a 96 anni

Dame Angela Lansbury, star di lunga data della serie TV di successo, Murder, She Wrote, e la voce…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *