Varie

Funko Pop celebra il 20 ° anniversario degli X-Men

Marvel e Funko pop insieme per soddisfare i desideri dei fan di entrambi e questa volta lo fanno con qualcosa di inaspettato. Quest’anno segna 20 anni da quando gli X-Men sono apparsi nelle nostre vite. Era l’anno 2000, quando abbiamo visto per la prima volta nei cinema gli inizi di questa famosa saga. È stato presentato in anteprima nel mese di luglio, rendendo quest’estate un grande successo al botteghino e gettando le basi per i film successivi dei supereroi Mavel. Attualmente è posizionato, così come il primo film di questo stile che è stato lanciato.

Funko Pop vuole celebrare i suoi 20 anni e offrire ai fan delle loro figure una saga di X-Men che può essere acquistata con una prenotazione senza essere lasciata senza di loro. Ci si aspetta che i fan della saga ricevano un’ottima accoglienza, quindi Funko ha offerto la prenotazione anticipata, quindi più eccitati per questa raccolta potranno accedervi.

E per coloro che si chiedono quando potranno avere tra le mani le figure dell’ultimo X-Men, inizieranno il 13 luglio.

La serie che verrà lanciata nelle figure sarà ispirata dai personaggi dei film X-Men, come Wolverine, Storm, Phoenix, Rogue, Rondador Nocturno, Mystique, Charles Xavier, Magneto, Cyclops, Beast … E offrono anche diverse versioni di alcuni dei personaggi, come Wolverine.

Articoli correlati
Varie

Eagle Pictures: Ecco gli imperdibili cofanetti Home Video da regalare a Natale 2022

In occasione di dicembre 2022, Eagle Pictures propone un Natale a base del miglior cinema Home…
Continua
Varie

Disney 100 anni, il concerto evento arriva anche in Italia

Disney 100 anni un compleanno importante per la Casa di Topolino che ha deciso di realizzare uno…
Continua
Varie

Angela Lansbury: Ci lascia a 96 anni

Dame Angela Lansbury, star di lunga data della serie TV di successo, Murder, She Wrote, e la voce…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *