Film

Galline in fuga 2 arriva su Netflix

Due anni dopo che un sequel di Chicken Run è stato promesso per la prima volta, Aardman Animations e Netflix hanno confermato che Galline in fuga 2  è ufficialmente in corso e la produzione inizierà il prossimo anno.

Per celebrare il 20 ° Anniversario dell’uscita di Galline in fuga, Aardman ha annunciato il ritorno del branco di pollame in seguito alla loro fuga dalla fattoria di Tweedy tanti anni fa.

Il sequel ancora senza titolo, che sarà diretto da Sam Fell di Flushed Away , incontrerà Ginger, Rocky e il loro pulcino Molly mentre la loro “pacifica” vita sull’isola è interrotta da una “nuova e terribile minaccia” . Quindi, questa volta non sono le torte.

La sinossi recita: “Dopo aver evaso una fuga sfidando la morte dalla Fattoria di Tweed, Ginger ha finalmente trovato il suo sogno: un pacifico santuario dell’isola per l’intero gregge, lontano dai pericoli del mondo umano. Quando lei e Rocky schiudono una bambina chiamato Molly, il lieto fine di Ginger sembra completo.

“Ma sulla terraferma tutta la specie di pollo affronta una nuova e terribile minaccia. Per Ginger e il suo team, anche se questo significa mettere a rischio la propria libertà conquistata duramente – questa volta, stanno irrompendo!”

I registi originali di Chicken Run e i maestri di stop motion Peter Lord e Nick Park torneranno rispettivamente nei ruoli di produttore e di consulenza.

Il co-fondatore di Aardman Lord ha detto dell’aggiornamento citando le uova: “I fan di tutto il mondo hanno atteso pazientemente un’idea sequel degna di Chicken Run, quindi siamo lieti di annunciare, nel 20 ° anniversario, che abbiamo trovato la storia perfetta “.

Rompendo dai distributori iniziali del film StudioCanal e Pathé, Lord ha definito Netflix il “partner creativo ideale”.

“Celebrano il regista, il che significa che possiamo realizzare il film che vogliamo realizzare – quello a cui teniamo davvero – e condividerlo con un pubblico globale”, ha aggiunto.

Galline in fuga 2 sarà presentato in anteprima su Netflix a livello globale.

Articoli correlati
Film

Star Wars: Rogue Squadron: Disney rimuove il film dal calendario di rilascio

La Disney ha rimosso il film di Star Wars Rogue Squardron dal suo calendario di uscita. Rogue…
Continua
Film

Indiana Jones 5: Confermato il ritorno di John Rhys-Davies nei panni di Sallah

Harrison Ford non sarà l’unico volto familiare che i fan vedranno in Indiana Jones…
Continua
Film

Thunderbolts: Rivelata la squadra del film

È stato rivelato il cast del prossimo film Thunderbolts dei Marvel Studios. Durante una…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *