Varie

Godzilla: King of the Monsters: Ecco Godzilla in versione Burning Deluxe Edition fatta da Spiral Studios

Una nuova statua di Godzilla è stata rilasciata da Spiral Studio . Hanno condiviso foto e dettagli per l’imminente Godzilla: King of the Monsters Ultimate Masterline: Battle in Boston Series – Burning Godzilla Deluxe Edition Statue.

La statua è basata sull’opera d’arte, di Matt Frank, dei momenti dopo che Mothra si è sacrificata per proteggere Godzilla da Ghidorah. Dopo aver ricevuto un’esplosione di energia completa dal mostro a tre teste, l’energia di Mothra viene assorbita da Godzilla, che è già super caricata grazie a un’esplosione nucleare impostata dal Dr. Serizawa. La statua è alta oltre 41 pollici ed è realizzata in un mix di resina traslucida, polystone e vinile. L’intera statua si illumina grazie a una funzione LED interna, le ali sono rimovibili e Godzilla

La statua di Godzilla sarà limitata a soli 250 pezzi.

La prima Action della Spiral Studios è stato Re Ghidorah è l’ultimo cattivo dell’universo Godzilla . È uno dei primi Kaiju che abbia mai visto all’inizio degli anni ’80 al Comix e al Comic’s nel Birdcage Mall. La creatura alata a tre teste grida solo potere e signore supremo dei mostri. Negli anni ha avuto molte versioni differenti. Questo King of the Monsters “KOM” è la versione definitiva del potere e della distruzione. Ghidorah è l’ira incarnata a un livello mai visto e questo figuer lo rappresenta in tutta la magnifica gloria della bestia.

King Ghidorah è scolpito e dipinto con la visione di Spiral Studio per rimanere fedele a dettagli mai visti prima rappresentati nel blockbuster di Kaiju del 2019.

Dotata di funzioni di illuminazione a LED, King Ghidorah Deluxe Edition è realizzata esclusivamente con una straordinaria precisione cinematografica per rappresentare l’iconica scena della battaglia finale in Godzilla: King of the Monsters.

Quà il sito ufficiale

https://www.spiraltoy.com/

Articoli correlati
Varie

Mark Hamill: La sua decisione di non dare mai più la voce al Joker ecco il commovente motivo

La star di Batman: The Animated Series Mark Hamill ha dichiarato che probabilmente non darà più…
Continua
Varie

Earl Boen, l'attore di Terminator, è morto a 81 anni

Earl Boen, meglio conosciuto per aver interpretato il Dr. Peter Silberman nel franchise…
Continua
Varie

Eagle Pictures: Ecco gli imperdibili cofanetti Home Video da regalare a Natale 2022

In occasione di dicembre 2022, Eagle Pictures propone un Natale a base del miglior cinema Home…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *