Film

Godzilla vs. Kong: Data di uscita ritardata al 2021

Godzilla vs. Kong è stato posticipato dalla sua data di uscita il 20 novembre, e invece entrerà nei cinema il 21 maggio 2021. L’imminente puntata di MonsterVerse è stato uno dei film più attesi che usciranno alla fine di quest’anno. Recentemente, il monster bash ha ricevuto il suo rating PG-13 ufficiale, dopo una siccità di informazioni.

Godzilla vs Kong sta riunendo i due mostri più famosi della storia per la prima volta dal 1962. Come Godzilla: King of the Monsters , il film sta cercando di avere una massiccia azione mostruosa. Il regista Adam Wingard lo ha preso in giro così di recente quando ha commentato la valutazione del film . Nonostante le immagini leggendarie stiano lavorando al film da un po ‘di tempo, non sono state rivelate molte informazioni. Quando Godzilla vs. Kong è stato ritardato dalla data di uscita di marzo, i fan sono rimasti delusi ma spero che un cambio di data di uscita assicurerebbe un successo al botteghino. Ora, Godzilla contro Kong è stato nuovamente rinviato.

Articoli correlati
Film

Scooby-Doo: L'ultimo film animato rivela che Velma è gay

L’ultimo film d’animazione di Scooby-Doo , Dolcetto o scherzetto, Scooby-Doo , ha…
Continua
Film

Tarzan: Sony acquisisce i diritti cinematografici e pianifica una "reinvenzione totale"

Tarzan potrebbe presto tornare sul grande schermo, per gentile concessione di Sony Pictures . Sony…
Continua
Film

Il pianeta delle scimmie: In arrivo un nuovo film sequel

L’attesissimo adattamento Disney de Il pianeta delle scimmie riceve un nuovo titolo, concept…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *