Varie

HBO Max toglie le armi da fuoco ai Looney Tunes

Bugs Bunny ed Elmer Fudd si stanno ancora inseguendo nella nuova serie Looney Tunes Cartoons che è stata presentata in anteprima come parte del nuovo HBO Max . Ma le armi sembrano un po ‘diverse. Il produttore esecutivo e showrunner Peter Browngardt ha dichiarato al New York Times che le pistole sono fuori uso, ma la stessa vecchia violenza trappola con incudine-dinamite-booby è ancora lì.

“Non stiamo facendo armi”, ha detto Browngardt al giornale  in un articolo pubblicato alla fine di maggio che ora attira l’attenzione. “Ma possiamo fare violenza con i cartoni animati –  TNT , la roba di Acme. Tutto ciò che era una specie di nonno.”

C’è molta di quella violenza cartone animato. In un episodio, Elmer Fudd insegue Bugs con una falce e Bugs gira i tavoli sul cacciatore infilandosi bastoncini di dinamite in bocca. In un altro, “Siberian Sam” (alias Yosemite Sam) cerca di usare la dinamite nascosta nelle bambole russe di nidificazione per far esplodere gli insetti e si fa esplodere la pelle. Wile E. Coyote tenta di far saltare in aria il Roadrunner e si autoincarica prima di passare a una soluzione del 2020, attaccando la sua dinamite a un drone volante.

Le pistole potrebbero essere fuori uso, ma gli iconici nemici dei cartoni animati non stanno cantando Kumbaya e non si danno fiori.

“Stiamo attraversando questa ondata di anti-bullismo, tutti hanno bisogno di essere amici, tutti devono andare d’accordo”, ha detto il redattore Johnny Ryan al Times. “‘Looney Tunes’ è praticamente l’antitesi di questo. Sono due personaggi in conflitto, a volte diventano piuttosto violenti.”

I pantaloncini Looney Tunes Cartoons durano da uno a sei minuti e presentano personaggi classici come Bugs, Elmer, Daffy Duck, Porky Pig e molti altri. Attualmente, ci sono dieci episodi su HBO Max, il nuovo servizio di streaming di  HBO  presentato in anteprima il 27 maggio.

Articoli correlati
Varie

Mark Hamill: La sua decisione di non dare mai più la voce al Joker ecco il commovente motivo

La star di Batman: The Animated Series Mark Hamill ha dichiarato che probabilmente non darà più…
Continua
Varie

Earl Boen, l'attore di Terminator, è morto a 81 anni

Earl Boen, meglio conosciuto per aver interpretato il Dr. Peter Silberman nel franchise…
Continua
Varie

Eagle Pictures: Ecco gli imperdibili cofanetti Home Video da regalare a Natale 2022

In occasione di dicembre 2022, Eagle Pictures propone un Natale a base del miglior cinema Home…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *