FilmSerie TV

Jonathan Majors: Ufficialmente licenziato dai Marvel Studios

Jonathan Majors è ufficialmente uscito ai Marvel Studios.

A causa di un presunto incidente accaduto a marzo, Majors è stato recentemente processato per accuse di violenza domestica. Lunedì è stato dichiarato colpevole con l’accusa di aggressione e molestie. Dopo l’annuncio del verdetto, è stato confermato da un rappresentante dei Marvel Studios che Majors non tornerà per nessun futuro progetto MCU, secondo la Scadenza. Majors era recentemente apparso nella seconda stagione di Loki dopo aver debuttato nel ruolo di Kang nel film Ant-Man and the Wasp. : Quantimania.

Anche se questo non è un bel momento per Majors, con l’attore che rischia anche un anno dietro le sbarre, ha avuto delle buone notizie in quanto è stato dichiarato non colpevole di ulteriori accuse di aggressione intenzionale e molestie aggravate di secondo grado. Anche il suo avvocato, Priya Chaudhry, ha suggerito che la battaglia legale non è ancora finita. Suggerendo che ci sarebbe stato un appello, ha detto in una dichiarazione dopo l’annuncio del verdetto che Majors “non vede l’ora di riabilitare completamente il suo nome”. Ha aggiunto: “Sig. Majors è grato a Dio, alla sua famiglia, ai suoi amici e ai suoi fan per il loro amore e sostegno durante questi otto mesi strazianti”.

Il licenziamento da parte dei Marvel Studios arriva dopo che erano circolate notizie secondo cui la società stava già valutando la possibilità di andare avanti senza Majors alla luce dei suoi problemi legali. Anche altre società sono state più rapide nel tagliare i rapporti con le major quando le accuse sono state rese pubbliche per la prima volta. Ciò includeva l’eliminazione immediata da una campagna pubblicitaria per l’esercito americano che sarebbe stata imminente per iniziare la messa in onda. È stato anche escluso da diversi film a cui era legato e Disney ha recentemente ritirato il suo prossimo film, Magazine Dreams , dalla sua uscita nelle sale prevista per dicembre.

Majors era in ascesa a Hollywood quando iniziarono i suoi problemi legali. Era appena apparso in due film importanti con ruoli chiave in Ant-Man and the Wasp: Quantumania e Creed. III, e c’erano grandi progetti per lui nel MCU, dato che sarebbe stato il principale antagonista in almeno uno dei prossimi Film sui Vendicatori. Majors aveva ottenuto consensi anche con il suo prossimo film Magazine Dreams nelle prime recensioni prima della sua uscita. L’attore ha già ricevuto elogi per il suo ruolo nella serie Lovecraft Country della HBO ed è apparso in film come The Last Black Man a San FranciscoDa 5 Bloods e Devotion.

Articoli correlati
Film

Captain America: Brave New World: Ecco il teaser Trailer del nuovo film MCU

Il primo trailer e il poster di Captain America: Brave New World, con Anthony Mackie nei panni di…
Continua
Film

Disney: Le novità in arrivo al cinema nei prossimi mesi annunciate alle Giornate di Cinema a Riccione.

In occasione della XIII edizione di Ciné – Giornate di Cinema a Riccione, Disney Italia ha…
Continua
Film

Hellboy: The Crooked Man: Ecco il teaser trailer del nuovo film reboot

La casa di produzione cinematografica Millennium Media ha diffuso il trailer di Hellboy: The…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *