Film

Justice League: Prima immagine in costume della Lanterna Verde di Zack Snyder

Il regista Zack Snyder ha condiviso la prima immagine dell’attore Wayne T. Carr nel suo costume da Lanterna Verde di John Stewart per Justice League .

L’immagine di Carr nei panni di John Stewart è stata mostrata dal cellulare di Snyder durante una sessione di domande e risposte digitali di Cinemark Playa Vista, che è stata successivamente condivisa su Twitter. Carr può essere visto in un costume da Lanterna Verde in CG verde e nero, con l’emblema della lanterna sul petto e l’anello al dito che brilla intensamente.

I fan hanno appreso per la prima volta che Zack Snyder voleva includere la Lanterna Verde John Stewart nella Justice League a marzo. Il regista voleva che Stewart incontrasse Bruce Wayne in una delle scene dell’epilogo di  Justice League . Tuttavia, la Warner Bros. si è opposta all’uso di John Stewart, il che ha causato il cambio del personaggio con Martian Manhunter di Harry Lennix. Snyder ha poi rivelato ad aprile che John Stewart era originariamente previsto per la fine di Justice League .

“[Snyder] ha detto, ‘Lo gireremo, vedremo cosa dice lo studio'”, ha detto Wayne T. Carr mentre discuteva di essere stato escluso dalla Justice League . “Questo è un po ‘folle perché l’abbiamo girato in quelli che chiamerò’ Driveway Studios. ‘ Mi ha chiamato dopo averlo mostrato a tutti, penso che fosse la seconda volta perché l’avevano visto in alcune parti. Era tipo, ‘Non mi lasciano fare questa cosa’ “.

Zack Snyder in seguito ha sorpreso i fan rivelando le foto del dietro le quinte delle riprese di Carr nei panni di Lanterna Verde , che sono state girate nel vialetto del regista. L’attore ha anche condiviso un’immagine ravvicinata della produzione, con il risultato di #ReleaseTheGreenLanternScene di tendenza sui social media.

Justice League di Zack Snyder vede nel cast Ben Affleck nei panni di Batman, Gal Gadot nei panni di Wonder Woman, Henry Cavill nei panni di Superman, Amy Adams nei panni di Lois Lane, Jason Momoa nei panni di Aquaman, Ezra Miller nei panni di Flash, Ray Fisher nei panni di Cyborg, Jeremy Irons nei panni di Alfred Pennyworth, Diane Lane come Martha Kent, Ray Porter come Darkseid, Ciarán Hinds come Steppenwolf, Jesse Eisenberg come Lex Luthor e JK Simmons come Commissario Gordon. Il film è ora in streaming su HBO Max.

Articoli correlati
Film

Star Wars: Rogue Squadron: Disney rimuove il film dal calendario di rilascio

La Disney ha rimosso il film di Star Wars Rogue Squardron dal suo calendario di uscita. Rogue…
Continua
Film

Indiana Jones 5: Confermato il ritorno di John Rhys-Davies nei panni di Sallah

Harrison Ford non sarà l’unico volto familiare che i fan vedranno in Indiana Jones…
Continua
Film

Thunderbolts: Rivelata la squadra del film

È stato rivelato il cast del prossimo film Thunderbolts dei Marvel Studios. Durante una…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *