Film

Justice League Snyder Cut: Uscirà il 18 Marzo su HBO Max

La Snyder Cut ha finalmente una data di uscita.

La nuova versione del regista Zack Snyder del film di supereroi DC Comics del 2017 ” Justice League ” sarà presentata in anteprima su HBO Max il 18 marzo, come annunciato venerdì dalla WarnerMedia.

“Justice League” ha riunito i più grandi eroi della DC Comics per la prima volta in assoluto sul grande schermo. Superman (Henry Cavill), Batman (Ben Affleck), Wonder Woman (Gal Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Flash (Ezra Miller) e Cyborg (Ray Fisher) hanno unito le forze per impedire al supercriminale Steppenwolf di distruggere la Terra.

Ecco i Poster

Lo Snyder Cut ha assunto uno status quasi mitico, con voci sulla sua esistenza condivise sui social media. La Warner Bros. ha finalmente confermato che era reale nel maggio 2020, annunciando che sarebbe arrivato su HBO Max nel 2021, con grande gioia dei fan di Snyder.

Snyder ha anticipato alcuni dettagli del suo taglio ai fan, rivelando che il nuovo film sarà un’esperienza di quattro ore che può essere goduta come un film extra lungo o come una miniserie in quattro parti.

Chris Terrio ha scritto la sceneggiatura di Snyder Cut, con la storia di Terrio, Snyder e Will Beall. Christopher Nolan, Emma Thomas, Wesley Coller, Jim Rowe, Curtis Kanemoto, Terrio e Affleck sono i produttori esecutivi del film, mentre Charles Roven e Deborah Snyder sono i produttori.

Articoli correlati
Film

Star Wars: Rogue Squadron: Disney rimuove il film dal calendario di rilascio

La Disney ha rimosso il film di Star Wars Rogue Squardron dal suo calendario di uscita. Rogue…
Continua
Film

Indiana Jones 5: Confermato il ritorno di John Rhys-Davies nei panni di Sallah

Harrison Ford non sarà l’unico volto familiare che i fan vedranno in Indiana Jones…
Continua
Film

Thunderbolts: Rivelata la squadra del film

È stato rivelato il cast del prossimo film Thunderbolts dei Marvel Studios. Durante una…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *