Varie

La Delorean di Ritorno al Futuro diventa un transformers della Hasbro

Un annuncio fatto in occasione del 35esimo anniversario dall’uscita del film, esattamente il 3 Luglio 1985. Già, 35 anni dall’uscita di un film cult entrato nell’immaginario collettivo grazie a Doc, Marty, la DeLorean e i viaggi nel tempo.

Hasbro ha quindi deciso di festeggiare questa data con un omaggio alla trilogia di Bob Gale e Robert Zemeckis, inserendo la DeLorean tra i suoi Transformers ufficiali.

Strade? Su Cybertron non esistono… strade!

Con questa frase nata dal mashup del brand Hasbro e Ritorno al Futuro, possiamo immaginarci questo nuovo Transformers chiamato Gigawatt spostarsi nel tempo per affrontare i Decepticon. Perché diciamocelo, Gigawatt non può che essere uno dei buoni.

delorean transformers 2

Purtroppo, al momento il nuovo giocattolo sarà disponibile in pre-ordine esclusivamente su Walmart, la catena di negozi al dettaglio americana, in una serie limitata di 1,985 pezzi. Che sia una coincidenza il fatto dei 1,985 pezzi? Non crediamo proprio!

Inoltre la targa della vettura, in stile californiano, riporterà il numero di serie di pezzo acquistato, con ovviamente il simbolo dei Transformers.

Sempre Hasbro riporta che attraverso il suo sito HasbroPulse, il primo ottobre 2020, sarà rilasciata una seconda versione del giocattolo, che sarà distribuita invece in tutto il mondo.

Amanti di Ritorno al Futuro e di Transformers unitevi! Questo giocattolo è un pezzo da collezione che non bisogna lasciarsi scappare.

Articoli correlati
Varie

Mark Hamill: La sua decisione di non dare mai più la voce al Joker ecco il commovente motivo

La star di Batman: The Animated Series Mark Hamill ha dichiarato che probabilmente non darà più…
Continua
Varie

Earl Boen, l'attore di Terminator, è morto a 81 anni

Earl Boen, meglio conosciuto per aver interpretato il Dr. Peter Silberman nel franchise…
Continua
Varie

Eagle Pictures: Ecco gli imperdibili cofanetti Home Video da regalare a Natale 2022

In occasione di dicembre 2022, Eagle Pictures propone un Natale a base del miglior cinema Home…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *