Film

Le avventure dell’era glaciale: Ecco il trailer dello spin-off con Buck

Walt Disney Studios ha rilasciato un teaser trailer ufficiale per  The Ice Age Adventures of Buck Wild , il sesto lungometraggio del franchise L’ era glaciale , che dovrebbe essere presentato in anteprima sul servizio di streaming Disney+ all’inizio del 2022.

In uscita venerdì 28 gennaio, The Ice Age Adventures of Buck Wild  riporta il franchise nel mondo perduto, dove vagano i dinosauri, e vede il personaggio di Buck sotto i riflettori. Buck è affiancato nella sua ultima avventura dai gemelli opossum, Crash e Eddie.

Doppiato da Simon Pegg, Buck è stato originariamente introdotto nel 2009 in L’ era glaciale: L’alba dei dinosauri . Successivamente è apparso in Ice Age: Continental Drift del 2012 prima di fare un’altra apparizione nel 2016 Ice Age: Collision Course .

Prodotto da Blue Sky Studios e distribuito dalla 20th Century Fox, il film originale L’ era glaciale è uscito nelle sale nel 2002 ed è stato un enorme successo. È stato seguito da quattro sequel principali:  Ice Age: The Meltdown (2006), Dawn of the Dinosaurs (2009), Continental Drift ( 2012) e Collision Course ( 2016) . Il franchise ha anche generato una serie di cortometraggi, quasi tutti con protagonista il personaggio di Scrat, oltre a due speciali televisivi:  Ice Age: A Mammoth Christmas del 2011 e Ice Age: The Great Egg-Scapade del 2016  .

Nell’agosto del 2018, la Fox ha annunciato che stava sviluppando una  serie TV L’ era glaciale basata sul personaggio di Buck. Ovviamente, la Disney alla fine ha acquisito Fox nel 2019 prima di chiudere i Blue Sky Studios all’inizio di quest’anno, citando l’impatto economico della pandemia di coronavirus (COVID-19) come motivo della scomparsa dello studio di animazione. Tuttavia, il progetto L’ era glaciale guidato da Buck è rimasto in fase di sviluppo, anche se alla fine è stato rielaborato in un film spin-off, piuttosto che in una serie TV.

La sinossi ufficiale di Disney+ per il film recita come segue:

“The Ice Age Adventures of Buck Wild” continua le esilaranti avventure dei mammiferi preistorici preferiti da tutti. Alla disperata ricerca di una certa distanza dalla loro sorella maggiore Ellie, i fratelli opossum in cerca di brivido Crash ed Eddie si mettono alla ricerca di un posto tutto loro, ma si ritrovano rapidamente intrappolati in un’enorme grotta sotterranea. Vengono salvati dalla donnola con un occhio solo, amante dell’avventura e cacciatrice di dinosauri, Buck Wild, e insieme devono affrontare i dinosauri ribelli che abitano il mondo perduto.

Le avventure dell’era glaciale di Buck Wild debutteranno il 28 gennaio 2022 su Disney+.

Articoli correlati
Film

Super Mario Bros: Ecco il teaser trailer del film

Nintendo ha finalmente rilasciato il trailer del suo attesissimo Super Mario Bros. , offrendo agli…
Continua
Film

Scooby-Doo: L'ultimo film animato rivela che Velma è gay

L’ultimo film d’animazione di Scooby-Doo , Dolcetto o scherzetto, Scooby-Doo , ha…
Continua
Film

Tarzan: Sony acquisisce i diritti cinematografici e pianifica una "reinvenzione totale"

Tarzan potrebbe presto tornare sul grande schermo, per gentile concessione di Sony Pictures . Sony…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *