Film

Lightyear: Ecco il teaser trailer e poster del prossimo film Pixar

Disney e Pixar hanno rilasciato il primo teaser trailer di Lightyear con Chris Evans  .

Il trailer inizia con uno Space Ranger che prende il volo. Quello Space Ranger, ovviamente, non è altro che Buzz Lightyear. Dopo aver visto Buzz aggirare la superficie del sole, esplorare strani pianeti e respingere un alieno, il trailer termina con un’anticipazione del famigerato slogan “Verso l’infinito e oltre”.

La frase ‘un sogno che diventa realtà’ viene usata spesso, ma non aveva mai significato così tanto nella mia vitaChi mi conosce sa quanto io ami profondamente i film d’animazione. Non posso credere di poter far parte della famiglia Pixar e di lavorare con questi artisti davvero brillanti che raccontano storie come nessun altro. Vederli lavorare è a dir poco magico. Ogni giorno mi do un pizzicotto”. ha commentato Evans.

Di seguito anche il primo poster:

0d701230 30f9 42a1 b6c8 1c7f38aa302a

Lightyear è stato annunciato a dicembre 2020 durante la presentazione del Disney Investor Day. Come confermato da Evans all’epoca, il film non riguarda il Buzz Lightyear di Toy Story, ma è “la storia delle origini dell’umano Buzz Lightyear su cui si basa il giocattolo. ” Ciò è ulteriormente supportato dalla nuova sinossi di Lightyear della Disney, che recita: “L’avventura fantascientifica presenta la storia di origine definitiva di Buzz Lightyear, l’eroe che ha ispirato il giocattolo, introducendo il leggendario Space Ranger che avrebbe conquistato generazioni di fan”.

In particolare,  Lightyear sarà un film esclusivo per il cinema dopo che le ultime due uscite della Pixar,  Soul e  Luca , sono andate direttamente su Disney+ a causa della pandemia di COVID-19. Prima di  Lightyear , la Pixar rilascerà Turning Red , che dovrebbe essere anche quello esclusivo per i cinema.

 

Articoli correlati
Film

Scooby-Doo: L'ultimo film animato rivela che Velma è gay

L’ultimo film d’animazione di Scooby-Doo , Dolcetto o scherzetto, Scooby-Doo , ha…
Continua
Film

Tarzan: Sony acquisisce i diritti cinematografici e pianifica una "reinvenzione totale"

Tarzan potrebbe presto tornare sul grande schermo, per gentile concessione di Sony Pictures . Sony…
Continua
Film

Il pianeta delle scimmie: In arrivo un nuovo film sequel

L’attesissimo adattamento Disney de Il pianeta delle scimmie riceve un nuovo titolo, concept…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *