Film

Logo e concept art di “The Batman” rivelati dal regista Matt Reeves

In vista del DC FanDome, che sicuramente ci fornirà filmati, Matt Reeves ha rivelato  il logo di Batman insieme ad alcuni fantastici concept art creati nientemeno che da Jim Lee . Per quanto riguarda i loghi, è più o meno quello che ti aspetteresti: un segnale di pipistrello, sebbene sia più ruvido sui bordi rispetto ai tradizionali loghi di pipistrello del passato.

Innanzitutto, ecco il tweet.

Ora diamo uno sguardo più da vicino.

Ef4Do0QXsAEJssz 700x875 1

 E ora, ecco l’arte di Jim Lee.

Ef4Do0cWkAEyy1i 700x875 1

Anche se questa è solo un’opera d’arte, ci dà un’idea davvero buona di come sarà Robert Pattinson in costume.

Tutto questo è collegato al DC FanDome, descritto come “la prima esperienza virtuale nel suo genere per i superfan DC a livello globale”. Originariamente doveva essere solo un giorno, DC e Warner Bros. di recente hanno preso la decisione di dividere l’evento a metà: “lo spettacolo di otto ore DC FanDome: Hall of Heroes di sabato 22 agosto, seguito tre settimane dopo da DC FanDome: Esplora il Multiverso, un’esperienza on demand di 24 ore accessibile tramite il   programma di pianificazione di DCFanDome.com sabato 12 settembre “.

È tutt’altro che assicurato che avremo il nostro primo vero filmato di  Batman durante l’evento del 22 agosto. Diretto da Matt Reeves,  The Batman è interpretato da Robert Pattinson nei panni di Batman; Zoë Kravitz nel ruolo di Catwoman; Paul Dano nel ruolo dell’Enigmista; Jeffrey Wrigh t nel ruolo del Commissario Gordon; John Turturro nel ruolo di Carmine Falcone; Peter Sarsgaard nel ruolo di Gil Colson, procuratore distrettuale di Gotham;  Jayme Lawson nel ruolo di Bella Reál, una candidata a sindaco di Gotham; Andy Serkis nel ruolo di Alfred; e Colin Farrellcome il pinguino. I dettagli della trama rimangono avvolti nell’ombra, ma è stato fortemente implicito che il film si ispirerà al  fumetto The Long Halloween .

The Batman uscirà  il 1 ottobre 2021 .

Articoli correlati
Film

Star Wars: Rogue Squadron: Disney rimuove il film dal calendario di rilascio

La Disney ha rimosso il film di Star Wars Rogue Squardron dal suo calendario di uscita. Rogue…
Continua
Film

Indiana Jones 5: Confermato il ritorno di John Rhys-Davies nei panni di Sallah

Harrison Ford non sarà l’unico volto familiare che i fan vedranno in Indiana Jones…
Continua
Film

Thunderbolts: Rivelata la squadra del film

È stato rivelato il cast del prossimo film Thunderbolts dei Marvel Studios. Durante una…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *