Film

Mortal Kombat: rivelata la data del trailer con i poster dei personaggi

I poster dei personaggi in movimento per Kano e Sub-Zero hanno rivelato la data della prima del trailer del prossimo  film di Mortal Kombat  .

poster sono stati condivisi dalla  pagina Twitter di Mortal Kombat  , dove anche il nuovo trailer sarà presentato in anteprima giovedì 18 febbraio alle 12:00 ET / 9:00 PT. Questo è circa un mese dopo che sono state rilasciate le prime foto del film, che hanno fornito ai fan uno sguardo a Sub-Zero, Liu Kang, Kung Lao, Kano, il maggiore Jackson “Jax” Briggs e Sonya Blade, insieme al nuovo personaggio Cole Young.

Il trailer non sarà il primo filmato del film rilasciato. Un promo che propone la strategia per la prima assoluta di HBO Max in giornata presenta  Sonya Blade che pronuncia le parole “È un invito … a Mortal Kombat” mentre indica una parete piena di foto, oltre a scatti di Sub-Zero in azione. Il film fa parte della scaletta della premiere dello stesso giorno di HBO Max e debutterà nelle sale e su HBO Max il 16 aprile. Altri film usciti in questo modo includono  Wonder Woman 1984, The Little Things  e  Judas and the Black Messiah. 

Articoli correlati
Film

Star Wars: Rogue Squadron: Disney rimuove il film dal calendario di rilascio

La Disney ha rimosso il film di Star Wars Rogue Squardron dal suo calendario di uscita. Rogue…
Continua
Film

Indiana Jones 5: Confermato il ritorno di John Rhys-Davies nei panni di Sallah

Harrison Ford non sarà l’unico volto familiare che i fan vedranno in Indiana Jones…
Continua
Film

Thunderbolts: Rivelata la squadra del film

È stato rivelato il cast del prossimo film Thunderbolts dei Marvel Studios. Durante una…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *