Film

Primo sguardo al concept art di Flash, rivela il nuovo costume da supereroe di Ezra Miller

La strada per realizzare il film Flash autonomo di Ezra Miller è stata lunga, ma il panel per il film all’evento virtuale DC FanDome di oggi ha chiarito che il film è saldamente sulla buona strada e si sta dirigendo verso la data di uscita dell’estate 2022. Miller è apparso all’evento insieme al regista Andy Muschietti, alla produttrice Barbara Muschietti e alla sceneggiatrice Christina Hodson, che di recente ha scritto “Birds of Prey” di Margot Robbie. Il concept art del film è stato rivelato all’evento DC FanDome mostrando il nuovo abito indossato da Flash , realizzato da Bruce Wayne (Ben Affleck).

Screen Shot 2020 08 22 at 2.48.01 PM Screen Shot 2020 08 22 at 2.48.35 PM

Miller ha debuttato come Barry Allen / The Flash nel DC Extended Universe con brevi cameo in “Batman v Superman: Dawn of Justice”. Il personaggio ha avuto un ruolo più primario nel film successivo, “Justice League”. La Warner Bros. ha annunciato nell’ottobre 2014 che stava sviluppando un film Flash autonomo con Ezra, e i fan hanno guardato mentre vari creativi salivano a bordo e lasciavano il progetto a causa di differenze creative o conflitti di programmazione. I seguenti registi sono stati associati al film nel corso degli anni: Phil Lord e Chris Miller, Seth Grahame-Smith, Greg Berlanti, Rick Famuyiwa e i registi di “Game Night” John Francis Daley e Jonathan Goldstein.

La trama del film in Flash vedrà Barry Allen viaggiare attraverso il multiverso, motivo per cui Michael Keaton riprende il suo ruolo di Bruce Wayne / Batman. Keaton ha recitato nel ruolo del supereroe in “Batman” e “Batman Returns” di Tim Burton. Il film in Flash vedrà Barry entrare nell’universo dei film di Burton e incontrare una vecchia versione del Batman di Keaton.

Warner Bros.ha il film Flash autonomo di Miller nel calendario di uscita per il 1 ° luglio 2022.

Articoli correlati
Film

Star Wars: Rogue Squadron: Disney rimuove il film dal calendario di rilascio

La Disney ha rimosso il film di Star Wars Rogue Squardron dal suo calendario di uscita. Rogue…
Continua
Film

Indiana Jones 5: Confermato il ritorno di John Rhys-Davies nei panni di Sallah

Harrison Ford non sarà l’unico volto familiare che i fan vedranno in Indiana Jones…
Continua
Film

Thunderbolts: Rivelata la squadra del film

È stato rivelato il cast del prossimo film Thunderbolts dei Marvel Studios. Durante una…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *