Film

Sony: Sposta le uscite dei suoi film al 2024 per lo sciopero che è in corso.

La Sony Pictures ha deciso di spostare le date di uscita dei suoi prossimi film, tra cui “Kraven il cacciatore” e “Spider-Man: Beyond the Spider-Verse”, e ovviamente il sequel di Ghostbusters: Afterlife.

  • Gran Turismo – il film di Neill Blomkamp non può slittare, ma le star non potranno promuoverlo, e così la Sony ha deciso di adottare una strategia distributiva volta a far sì che i fan auto-promuovano la pellicola. Ecco quindi che l’11 agosto non uscirà in ampia distribuzione, ma in distribuzione limitata, con altre anteprime previste per due settimane fino al 25 agosto, quando il film uscirà in distribuzione ampia.
  • Spider-Man: Beyond the Spider-Verse – inizialmente previsto per marzo 2024, il film è ora privo di data. La decisione non stupisce nessuno, visto che sappiamo che la produzione è appena iniziata e sarà lunga e complessa, proprio come quella del secondo film, che non è stata indolore. Uno dei problemi, però, è anche il fatto che a causa dello sciopero degli attori i doppiatori non possono completare la registrazione dei dialoghi.
  • Kraven il Cacciatore – il cinecomic doveva uscire il 6 ottobre di quest’anno ma è rinviato di quasi un anno, al 30 agosto 2024. Impossibile per Aaron Taylor-Johnson promuovere la pellicola con un tour mondiale in pieno sciopero degli attori.
  • Madame Web – il cinecomic doveva uscire il 16 febbraio 2024 ma è stato anticipato di due giorni, al 14 febbraio, San Valentino.
  • Ghostbusters 4 – le riprese sono terminate da poco, e risultava difficile pensare che il blockbuster sarebbe davvero uscito a Natale 2023. Ebbene, la nuova data è Pasqua: 29 marzo 2024.
  • Bad Boys 4 – l’action movie ha una data d’uscita: il 14 giugno 2024.
  • Venom 3 – ha una data di uscita: 12 luglio 2024
  • Karate Kid reboot – doveva uscire il 7 giugno 2024, arriverà il 13 dicembre 2024

 

Articoli correlati
Film

Tartarughe Ninja: In arrivo un nuovo film live-action basato su The Last Ronin

Gli Eroi nel Mezzo Guscio riceveranno un nuovo film live-action, ma questo sarà molto più maturo…
Continua
Film

Star Trek: Confermato il film sulle origini del film del 2009

Star Trek è rimasto inattivo sul grande schermo per molto tempo, ma il franchise sta cercando di…
Continua
Film

Transformers: Confermato il film crossover tra Transformers e GI Joe

La Paramount Pictures ha confermato un prossimo film crossover tra i franchise…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *