Film

Spider-Man 3: Alfred Molina ritorna come Doctor Octopus

Alfred Molina sta rimettendo le braccia di metallo e riprenderà il ruolo del malvagio Doctor Octopus, dicono a  The Hollywood Reporter .

Molina ha interpretato una performance preferita dai fan nel sequel di Sam Raimi del 2004 Spider-Man 2 nei panni di Otto Octavius, un brillante scienziato che diventa un cattivo con otto arti che ha spinto l’Uomo Ragno di Toby Maguire al limite. Il coinvolgimento di Molina nel prossimo film di Spider-Man è stato detto per la prima volta alla fine del mese scorso, quando GWW ha riferito che l’attore era stato avvistato sul set.

Il coinvolgimento di Molina lega insieme tre generazioni di film di Spider-Man. Jamie Foxx torna come Electro dopo aver interpretato il ruolo in The Amazing Spider-Man 2 del 2014  , con Andrew Garfield nei panni del wallcrawler, mentre Doc Oc di Molina ha terrorizzato la versione di Maguire di Spidey. A ottobre, Foxx ha suggerito in un post di Instagram cancellato da allora che tre diversi Spider-Men potrebbero apparire nel film.

Marvel e Sony non hanno commentato.

Tom Holland recita nel film, che Sony ha datato per il 17 dicembre 2021 e ha Spider-Man: Homecoming e Spider-Man: Far From Home, il regista Jon Watts di nuovo al timone. Benedict Cumberbatch apparirà nel film come Doctor Strange, mentre i pilastri di Spider-Man dovrebbero tornare includono Zendaya, Marisa Tomei, Jacob Batalon e Tony Revolori.

Far From Home del 2019 , che tra la data di uscita della pandemia COVID si alterna, si pone come il film più recente dei Marvel Studios, ha guadagnato più di 1 miliardo di dollari a livello globale ed è balzato in cima alla scala come film di Spider-Man con il maggior incasso di tutti i tempi.

Molina, che ha ottenuto nomination agli Emmy e ai Golden Globe per Feud: Bette and Joan del 2017  , ha recitato in Frozen II l’anno scorso e ha Netflix e Dreamworks ‘Trollhunters: Rise of the Titans in uscita il prossimo anno.

Articoli correlati
Film

Transformers One: Ecco il trailer del film interamente animato in CG delle origini di Optimus Prime

Paramount ha pubblicato il primo trailer di Transformers One , il primo film interamente animato…
Continua
Film

Superman: Pruitt Taylor Vince interpreterà Jonathan Kent nel film

Ora è stato rivelato chi interpreterà Jonathan Kent, il padre adottivo di Clark, nel film…
Continua
Film

Tartarughe Ninja: In arrivo un nuovo film live-action basato su The Last Ronin

Gli Eroi nel Mezzo Guscio riceveranno un nuovo film live-action, ma questo sarà molto più maturo…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *