Film

Spider-Man: Across The Spider-Verse: Ecco il nuovo trailer sul viaggio di Miles Morales nel vasto multiverso

L’ultimo trailer di Spider-Man: Across the Spider-Verse suggerisce che l’avventura di Miles Morales nel multiverso è più grandiosa di quanto i fan pensassero inizialmente.

Il video racconta l’omonimo supereroe mentre combatte con la nuova e sinistra minaccia nota come The Spot (Jason Schwartzman) che può aprire portali interdimensionali a piacimento. Nonostante le sue migliori intenzioni, Miles si ritrova il bersaglio dei suoi sé alternativi che non sono d’accordo con i suoi metodi per abbattere l’inquietante cattivo. Offre anche scorci a tutta una serie di nuove varianti, tra cui il primo sguardo ufficiale a Spider-Punk, Spider-Byte, Ben Reilly, quello che si può solo presumere essere Spider-Therapist e persino la menzione di Spider-Man di Earth-199999, che alcuni potrebbero riconoscere come Web-Slinger del Marvel Cinematic Universe.

Miles Morales torna nel nuovo capitolo della saga Spider-Verse, vincitrice di un premio Oscar®, Spider-Man: Across the Spider-Verse. Dopo essersi riunito con Gwen Stacy, l’amichevole Spider-Man di quartiere di Brooklyn viene catapultato nel Multiverso, dove incontra una squadra di “Spider-Eroi” incaricata di proteggerne l’esistenza. Ma quando gli eroi si scontrano su come affrontare una nuova minaccia, Miles si ritrova contro gli altri “Ragni” e dovrà ridefinire cosa significa essere un eroe per poter salvare le persone che ama di più.

main large

Doppiato da Oscar Isaac, che ha già forgiato una leggendaria carriera Marvel con ruoli da protagonista sia in X-Men: Apocalypse che in Moon Knight , Spider-Man 2099 è l’ antagonista secondario di Across the Spider-Verse . Molti dei trailer precedenti hanno enfatizzato una rissa tra il futuristico Web-Head e Miles. La causa del loro confronto è attualmente sconosciuta, ma alcuni fan sospettano che O’Hara cercherà di vendicare sua figlia Adriella, ma questa rimane pura speculazione al momento della stesura.

Per quanto riguarda i potenziali cameo, da tempo si vocifera che diversi Wall Crawler dal vivo potrebbero apparire in Spider-Man: Across the Spider-Verse . Il rapporto più recente suggerisce che Miles Morales si schianterà nell’universo cinematografico Marvel e incontrerà brevemente Peter Parker di Tom Holland . Un altro sostiene che anche la signora Chen , un personaggio preferito dai fan dei film Venom di Sony , reciterà in un piccolo ruolo. Nessuna di queste affermazioni è stata ufficialmente confermata dallo studio di produzione.

Spider-Man: Into the Spider-Verse è stato presentato per la prima volta nel 2018 e ha rapidamente raccolto elogi quasi universali sia dai fan che dalla critica. Molti hanno lodato il suo stile di animazione unico che univa diverse forme del mezzo per presentare diversi Spider-People e i loro rispettivi mondi. Persino la Pixar, probabilmente lo studio di animazione più famoso al mondo, è rimasta sbalordita dalle immagini del film. “Quando si tratta di animazione, la Pixar può essere un pubblico duro “, ha detto il co-regista Kemp Powers. “Quindi, è stato piuttosto eccitante essere seduti in quell’auditorium gremito, pieno di gente della Pixar, che collettivamente si prendeva le mascelle da terra”.

Spider-Man: Across the Spider-Verse arriva nelle sale il 1 giugno.

Articoli correlati
Film

Venom: The Last Dance: Ecco il primo trailer in italiano del terzo e ultimo film

È arrivato il primo trailer di Venom: The Last Dance . Sony Pictures ha anche pubblicato la…
Continua
Film

Masters of the Universe: Nicholas Galitzine interpreterà He-Man nel nuovo film

Il riavvio in live-action di Masters of the Universe ha fatto un grande passo avanti. Dopo aver…
Continua
Film

Peter Jackson: Produrrà nuovi film del Signore degli Anelli, Andy Serkis reciterà e dirigerà anche il film su Gollum

L’acclamato regista Peter Jackson tornerà nella Terra di Mezzo per produrre la Warner…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *