Film

Spider-Man: No Way Home: Ecco il nuovo Trailer in Italiano

La Marvel ha rilasciato il trailer ufficiale completo di Spider-Man: No Way Home .

Il trailer ufficiale del terzo  film di Spider-Man del Marvel Cinematic Universe è stato presentato in anteprima durante un evento esclusivo per i fan a Los Angeles il 16 novembre. Il trailer presenta i più grandi cattivi di Spider-Man, tra cui Green Goblin di Willem Dafoe, Otto Octavius/Doc Ock di Alfred Molina, Electro, Sandman e Lizard di Jamie Foxx. Insieme all’uscita del trailer, anche l’attore di Spider-Man Tom Holland ha fatto la sua comparsa all’evento.

Prima dell’uscita del trailer, Sony e Marvel hanno rilasciato una serie di nuovi poster cinematografici per promuovere l’evento dei fan, con il più recente che mette in luce sia Spider-Man di Holland che Doctor Strange di Benedict Cumberbatch . Questo poster, insieme a un altro pubblicato in precedenza, mostrava anche uno scorcio di Green Goblin sullo sfondo. Sebbene l’armatura corrisponda a quella indossata da Dafoe in Spider-Man (2002) di Sam Raimi , non è stato confermato chi interpreterà Green Goblin nell’MCU, ma con la voce fuori campo presente nel trailer, è sicuramente Dafoe che riprenderà il suo ruolo , insieme a Electro di Foxx di The Amazing Spider-Man 2 e Sandman di Spider-Man 3 di Raimi .

Questa è la prima volta che il mondo vede il secondo trailer di No Way Home . Tuttavia, le star Holland, Zendaya e Jacob Batalon hanno avuto una prima occhiata prima della sua uscita  in un video di reazione pubblicato su Instagram di Holland. Secondo Batalon, c’era un momento nel trailer che credeva avrebbe fatto “impazzire” i fan. Sia Holland che il regista Tom Watts hanno preso in giro la grande scala di Spider-Man: No Way Home in passato, con Watts che ha paragonato il film ad Avengers: Endgame . “Stiamo sicuramente cercando di essere ambiziosi”, ha detto Watts in una recente intervista con Empire. 

“Quando mi è stata lanciata l’idea per la prima volta, ero tipo, ‘Wow, sarebbe fantastico se potessimo farcela… Ma non c’è modo che funzioni”, ha detto Holland nella stessa intervista. “Semplicemente non sarai in grado di convincere tutti a fare ciò che devono fare. Semplicemente non accadrà.’ Ma è successo. Ed è pazzesco”.

La portata epica di No Way Home in sé ha senso, poiché sia ​​Holland che il resto del cast e della troupe lo considerano ” come la fine di un franchise “. Ha detto: “Penso che se fossimo abbastanza fortunati da immergerci di nuovo in questi personaggi, vedresti una versione molto diversa. Non sarebbe più la trilogia di Homecoming . Gli daremo un po’ di tempo e proveremo a costruire qualcosa di diverso e cambiare tonale i film. Che ciò accada o no, non lo so. Ma stavamo sicuramente trattando [ No Way Home ] come se stesse volgendo al termine, e sembrava che fosse così”.

Il primo trailer di Spider-Man: No Way Home ha battuto rapidamente i record dopo la sua uscita nell’agosto 2021, diventando il trailer più visto di sempre in sole 24 ore, ottenendo quasi 355,5 milioni di visualizzazioni nel suo primo giorno online. Il trailer stesso ha confermato il ritorno del Dr. Otto Octavius/Doctor Octopus di Alfred Molina , che è apparso per la prima volta nella trilogia di Spider-Man di Raimi, e ha anticipato il debutto di Green Goblin nell’MCU.

Spider-Man: No Way Home arriva nei cinema il 15 dicembre.

Articoli correlati
Film

Star Wars: Rogue Squadron: Disney rimuove il film dal calendario di rilascio

La Disney ha rimosso il film di Star Wars Rogue Squardron dal suo calendario di uscita. Rogue…
Continua
Film

Indiana Jones 5: Confermato il ritorno di John Rhys-Davies nei panni di Sallah

Harrison Ford non sarà l’unico volto familiare che i fan vedranno in Indiana Jones…
Continua
Film

Thunderbolts: Rivelata la squadra del film

È stato rivelato il cast del prossimo film Thunderbolts dei Marvel Studios. Durante una…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *