Anime e Manga

Splinter Cell: Ecco la prima immagine del anime di Netflix

Netflix ha rilasciato la prima immagine e nuovi dettagli sulla sua prossima  serie di anime Splinter Cell dello scrittore di John Wick Derek Kolstad.

“Ecco il tuo primo sguardo alla serie animata Splinter Cell , un adattamento del gioco bestseller@Ubisoft”, un tweet dall’account Twitter Netflix Geeked rilasciato durante la Geek Week dello streamer. “Derek Kolstad, creatore del franchise di John Wick, è a bordo per scrivere la serie.#GeekedWeek” L’arte presenta il SEAL della Marina degli Stati Uniti Sam Fisher nella sua attrezzatura tattica e il  logo di Splinter Cell .

Secondo Variety , la prima stagione dell’anime Splinter Cell del produttore Derek Kolstad  sarà composta da otto episodi. Insieme a Kolstad come produttori ci sono Hélène Juguet, Hugo Revon e Gérard Guillemot di Ubisoft. Adi Shankar sta anche consegnando una serie di anime di Far Cry a Netflix , con  Captain Laserhawk: A Blood Dragon Remix che riceve un ordine di sei episodi.

“L’animazione per adulti è uno dei modi più potenti per rendere omaggio alla cultura e alla comunità dei videogiochi”, ha affermato Juguet, amministratore delegato di Ubisoft Film & Television – Parigi. “È davvero stimolante collaborare con talenti creativi come Adi Shankar e Derek Kolstad per reimmaginare i nostri mondi per Netflix”.

La notizia di Derk Kolstad che sviluppa un anime basato su Splinter Cell è stata pubblicata per la prima volta nel luglio 2020.

Articoli correlati
Anime e Manga

Trigun Stampede: Ecco il primo teaser trailer della nuova serie animata

È stato finalmente rivelato un primo sguardo al nuovo anime di Trigun Stampede . Il nuovo trailer…
Continua
Anime e Manga

Neon Genesis Evangelion: Arriva la ultimate edition in Blu-ray

L’acclamato capolavoro del regista Hideaki Anno arriva per la prima volta in Blu-ray Disc in una…
Continua
Anime e Manga

Bem, Il Mostro Umano: Per la prima volta in Blu-ray in un Limited Edition Box Set

Dynit ha annunciato l’uscita di un cofanetto limited edition contenente tutti e 26 gli episodi…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *