Film

Star Lord di Chris Pratt farà parte di ‘Thor: Love And Thunder’.

Star Lord interpretato da Chris Pratt sarà nel prossimo film Marvel sequel di Taika Waititi  Thor: Love And Thunder . Questo non è uno shock dato che Thor è a bordo dell’astronave di Star Lord alla fine di  Avengers: Endgame. Il film è attualmente in pre-produzione ai Fox Studios in Australia per una data di inizio nel 2021.

Chris Hemsworth, Natalie Portman e Tessa Thompson tornano nel franchise oltre a Christian Bale. La Disney ha fissato l’uscita nelle sale dell’11 febbraio 2022. Lo studio non ha commentato l’aggiunta di Pratt a  Thor 4. Jennifer Kaytin Robinson ha co-scritto la sceneggiatura con Waititi. Pratt è apparso di recente nell’episodio della pandemia della NBC di  Parks and Recreation la  scorsa primavera. Era una voce da star in Onward della Pixar  l’ultimo grande film che è stato rilasciato prima della pandemia. Ha appena terminato le riprese di  Jurassic World: Dominion  e ha programmato The Tomorrow War di Skydance / Paramount  per il 23 luglio 2021.

Waititi ha risvegliato il  franchise di Thor  dopo aver diretto il trequel  Thor: Ragnarok  nel 2017, che ha registrato il maggior incasso della serie con $ 854 milioni.

In totale, i  film di Thor  hanno incassato 1,95 miliardi di dollari.

Articoli correlati
Film

Scooby-Doo: L'ultimo film animato rivela che Velma è gay

L’ultimo film d’animazione di Scooby-Doo , Dolcetto o scherzetto, Scooby-Doo , ha…
Continua
Film

Tarzan: Sony acquisisce i diritti cinematografici e pianifica una "reinvenzione totale"

Tarzan potrebbe presto tornare sul grande schermo, per gentile concessione di Sony Pictures . Sony…
Continua
Film

Il pianeta delle scimmie: In arrivo un nuovo film sequel

L’attesissimo adattamento Disney de Il pianeta delle scimmie riceve un nuovo titolo, concept…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *