Film

Star Wars: Daisy Ridley ritornerà per un nuovo film della saga

La star della trilogia del sequel di Star Wars Daisy Ridley sta tornando in una galassia molto, molto lontana per un nuovo film della serie.

Ridley guiderà un nuovo film di Star Wars , che sarà diretto da Sharmeen Obaid-Chinoy, Dave Filoni e James Mangold. Kathleen Kennedy, dirigente della Lucasfilm, ha osservato che diversi nuovi film si svolgeranno ovunque, dal “passato profondo” a “15 anni dopo gli eventi di Rise of Skywalker “. Obaid-Chinoy ha notato del suo ultimo ingresso nella serie, “[Racconterà] la storia della ricostruzione del nuovo ordine Jedi”.

Le ultime notizie sono una sorpresa per i fan dopo che Ridley ha apertamente messo in dubbio il futuro del suo ruolo nell’universo di Star Wars . A febbraio, Ridley ha dichiarato: “Sento che la storia di Rey si è conclusa in modo meraviglioso con [The Rise of Skywalker]. Sono già passati tre anni folli da quando è uscito quel film. Mi sento una persona completamente diversa … Quindi io davvero non so se ci sono piani. Semplicemente non lo so.

Ridley è apparsa per la prima volta come Rey preferita dai fan in Star Wars: The Force Awakens del 2015 prima di riprendere il suo ruolo per The Last Jedi del 2017 e The Rise of Skywalker del 2019 . Ridley in precedenza aveva consigliato ad altre donne che si univano al franchise che “Il mondo è un posto pazzesco. È importante mettere a punto le cose non solo con Star Wars , ma con tutto, cerchi di essere nel momento e goderti quello che è perché la vita si muove velocemente. .

Ridley ha anche parlato delle sue esperienze lavorando alla trilogia del sequel di Star Wars , citando l’ultimo film della serie come il suo preferito su cui lavorare. “Nel terzo film [ L’ascesa di Skywalker ], ero molto presente”, ha detto Ridley. “Sui primi due, ho pensato, ‘Oh mio Dio, hanno scelto la persona sbagliata. Oh mio Dio, rovinerò tutto. Oh mio Dio, oh mio Dio.” Ha continuato, “Ho ancora avuto momenti in cui mi sentivo, ‘Oh mio Dio, sono terribile?’ Ma sapevo anche di aver lavorato molto duramente e di trovarmi in un ambiente molto sicuro con molte persone che già conoscevo. Quindi mi sono sentito molto a mio agio e ho fatto davvero uno sforzo per essere presente ogni giorno”.

I prossimi film di Star Wars di Mangold, Filoni e Obaid-Chinoy attualmente non hanno date di uscita pianificate.

 

Articoli correlati
Film

Godzilla e Kong - Il nuovo impero: Ecco il nuovo trailer ricco di azione che unisce gli iconici Titani

È appena stato rilasciato un nuovo trailer per il film del Monsterverse Godzilla e Kong – Il…
Continua
Film

Fantastici Quattro: Marvel Studios annuncia ufficialmente il cast

È stato rivelato il cast principale del film I Fantastici Quattro del MCU. Il 14 febbraio, i…
Continua
Film

The Fall Guy: Ecco il Trailer del film con protagonista Ryan Gosling

Universal Pictures ha condiviso un nuovo trailer di The Fall Guy . Sviluppato per essere trasmesso…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *