Varie

Star Wars: Il doppiatore di Anakin Skywalker afferma che rivedremo il personaggio

Il  doppiatore di Star Wars: The Clone Wars Matt Lanter ha anticipato il ritorno di Anakin Skywalker nel mondo della animazione.

Lanter ha parlato con Entertainment Weekly del suo ruolo di Skyfox nell’adattamento di Netflix  Jupiter’s Legacy e gli è stato chiesto del suo rapporto di lunga data con Lucasfilm. “C’è una nuova Lucasfilm Animation in corso. Ho preso parte ad alcune cose di cui non posso ancora parlare. Vedrai di nuovo Anakin”, ha scherzato Lanter. “Non ho mai deluso Anakin, sia che stia facendo un videogioco o qualcosa di nuovo per Lucasfilm Animation.”

Lanter ha doppiato per la prima volta Anakin per il film  Star Wars: The Clone Wars nel 2008, che ha portato alla serie omonima. Nel corso degli anni, è tornato a dare la voce ad Anakin nei videogiochi e per serie come  Forces of Destiny e  Rebels . Ha anche interpretato un ufficiale della Nuova Repubblica in un episodio della prima stagione di  The Mandalorian .

L’attore ha continuato a discutere del ritorno dell’anno scorso e del finale di  The Clone Wars dopo che lo spettacolo era stato effettivamente cancellato. “[Il finale della serie] non è stato uno shock come quella prima volta perché quella prima volta ci siamo sentiti come se non avessimo finito”, ha detto Lanter. “Ora, dobbiamo finire correttamente. Abbiamo dovuto mandare via lo spettacolo in modo emotivo nel modo in cui Dave [Filoni, creatore di The Clone Wars ] voleva mandarlo via. In realtà penso che sia stato davvero bello che sia stato presentato in anteprima quando l’umore di tutti era giù [a causa della pandemia]. Per i fan di Star Wars , era emozionante avere qualcosa di nuovo. Penso che abbia sollevato un po ‘tutti “.

Sebbene Lanter non possa fornire alcun dettaglio su quale sarà il suo prossimo  progetto di Star Wars , è chiaro che ogni volta che Anakin si presenterà in forma animata, fornirà la voce. Star Wars Day, il 4 maggio, vedrà il debutto della prossima serie animata di Filoni ,  The Bad Batch , che si svolge non molto tempo dopo La  vendetta dei Sith e la caduta dei Jedi. È possibile che un’apparizione nella serie possa essere uno dei progetti a cui Lanter si riferisce, anche se Anakin sarà Darth Vader durante la sequenza temporale dello spettacolo. Hayden Christensen, nel frattempo, tornerà nei panni di Anakin / Vader per la serie Obi-Wan live-action su Disney +.

Creato da Dave Filoni, Star Wars: The Bad Batch è interpretato da Dee Bradley Baker e Ming-Na Wen. La serie sarà presentata in anteprima il 4 maggio su Disney +.

Articoli correlati
Varie

Star Wars: James Earl Jones dice addio a Darth Vader

Dopo 45 anni, James Earl Jones sta dicendo addio alla galassia molto, molto lontana ritirandosi…
Continua
Varie

Le grandi Saghe: Panini presenta la nuova collana sulle storie Disney più amate.

Panini Comics presenta una nuova imperdibile collana ricca di albi da collezionare: Le Grandi…
Continua
Varie

Paramount+ arriva in Italia dal 15 settembre, ecco i prezzi e programmazione

Il 15 settembre 2022 arriva Paramount+ la nuova piattaforma streaming di Paramount Global che sarà…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *