Film

The Last Starfighter: arriva il seguito di Giochi Stellari e sarà un film

Dopo aver trascorso decenni nelle fasi di pianificazione, un sequel del classico di fantascienza del 1984 The Last Starfighter si stà finalmente liberando dalle catene imposte da infinite questioni di diritti e problemi di studio. In una nuova intervista con Moviehole , il co-sceneggiatore del film, Jonathan R. Betuel, ha detto un aggiornamento sullo stato di The Last Starfighter 2. Whitta ha precedentemente descritto il progetto come “una combinazione di riavvio e sequel che entrambi pensiamo onori l’eredità del film originale mentre passa il testimone a una nuova generazione” e i piani sono ancora molto in movimento per vedere il film arrivare a buon fine.

“Sembra che faremo l’accordo per farlo andare”, ha confermato Betuel. “Gary è un collaboratore di talento, scriveremo la sceneggiatura insieme ma ci è voluto molto tempo. Ho dovuto attraversare un processo che ha richiesto anni per riconquistare i diritti, ma che è stato completato di recente e anche se nulla è mai chiaro, sembra che ora abbiamo davvero una buona opportunità. Quindi non vedo l’ora di riprenderlo. “

20190723 142920 Last Starfighter

The Last Starfighter segue la storia di Alex Rogan (Lance Guest), un adolescente che vive in un parcheggio per roulotte che perde una borsa di studio e si preoccupa di non andare da nessuna parte. Tuttavia, dopo essere diventato un mago in un gioco arcade chiamato Starfighter, Alex viene reclutato dagli alieni per unirsi a un conflitto interstellare. A un certo punto,si diceva che una serie TV Last Starfighter fosse in lavorazione che si sarebbe aggiunta alla mitologia, che Betuel nega sia mai stata una cosa, e vuole rassicurare i fan che lui e il sequel di Whitta saranno un lungometraggio.

Betuel ha proseguito parlando della trama di The Last Starfighter 2 , che non sembra essere cambiata negli ultimi anni.

“I contatti ora sono i genitori e il tempo è passato. Non è un remake, continuerà la storia. Quello che è cambiato è il tempo stesso, certamente mentre il mondo dei video e il mondo alieno hanno continuato a spuntare. Non è affatto una capsula del tempo degli anni ’80, la stiamo portando al livello successivo. Passando la torcia … o il joystick. “

 

Articoli correlati
Film

Peter Jackson: Produrrà nuovi film del Signore degli Anelli, Andy Serkis reciterà e dirigerà anche il film su Gollum

L’acclamato regista Peter Jackson tornerà nella Terra di Mezzo per produrre la Warner…
Continua
Film

Mufasa: Il Re Leone: Ecco il primissimo trailer del prequel del remake del Re Leone

Disney ha svelato il primo trailer, il poster e le prime immagini di Mufasa: Il Re Leone, il nuovo…
Continua
Film

Deadpool e Wolverine: Ecco il nuovo trailer in italiano

Il Wolverine di Hugh Jackman ha il suo momento nel nuovo trailer di Deadpool & Wolverine dei…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *