Film

Thor: Love and Thunder: Ecco il trailer e poster italiani

È arrivato un nuovo trailer per Thor: Love and Thunder dei Marvel Studios .

Dopo il teaser trailer del mese scorso , i Marvel Studios hanno rilasciato il trailer ufficiale a figura intera del suo ultimo film di Thor durante il gioco 4 delle finali della NBA Eastern Conference tra Boston Celtics e Miami Heat. Oltre a presentare più clip che mostrano Jane Foster (Natalie Portman) nei panni del Mighty Thor, il trailer rivela anche il primo vero sguardo al malvagio Gorr the God Butcher (Christian Bale), che proclama senza mezzi termini: “Tutti gli dei moriranno”.

Il quarto film della serie Thor del Marvel Cinematic Universe e il secondo ad essere diretto da Taika Waititi (dopo Thor: Ragnarok del 2017 ), Love and Thunder è previsto in uscita venerdì 8 luglio. Il film sui supereroi riprende dopo gli eventi del 2019 Avengers: Endgame , con il Dio del Tuono, Thor Odinson (Chris Hemsworth), giura di lasciare la violenza nel suo passato e vivere una vita di pace dopo un periodo di viaggio nel tempo con i Guardiani della Galassia .

Love and Thunder si concentrerà fortemente sull’ex partner romantico di Thor, Jane Foster, che diventerà la nuova detentrice di Mjolnir e assumerà il ruolo di Mighty Thor. Nel frattempo, Valkyrie (Tessa Thompson) ha a che fare con le responsabilità meno che glamour che derivano dall’essere il sovrano di New Asgard. Quando una nuova minaccia emerge sotto forma di Gorr the God Butcher, Thor è costretto ad abbandonare la pensione, chiedendo l’aiuto di Jane e Valkyrie per cercare di sconfiggerlo.

Ecco il poster

thor poster

Dopo Doctor Strange nel multiverso della follia , Love and Thunder sarà il secondo film dei Marvel Studios ad uscire nei cinema nel 2022. Il quarto film di Thor sarà anche il sesto film della Fase Quattro del MCU, a seguire Black Widow , Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli , Eternals , Spider-Man: No Way Home e Multiverse of Madness . Lo stesso Love and Thunder sarà seguito da Black Panther: Wakanda Forever , la cui uscita è prevista per l’11 novembre. Inoltre, altri tre film dei Marvel Studios dovrebbero uscire nel 2023:Ant-Man e la Vespa: Quantumania , Guardiani della Galassia Vol. 3 e Le meraviglie .

Thor: Love and Thunder dei Marvel Studios debutterà nei cinema il 06 luglio.

Articoli correlati
Film

Star Wars: Rogue Squadron: Disney rimuove il film dal calendario di rilascio

La Disney ha rimosso il film di Star Wars Rogue Squardron dal suo calendario di uscita. Rogue…
Continua
Film

Indiana Jones 5: Confermato il ritorno di John Rhys-Davies nei panni di Sallah

Harrison Ford non sarà l’unico volto familiare che i fan vedranno in Indiana Jones…
Continua
Film

Thunderbolts: Rivelata la squadra del film

È stato rivelato il cast del prossimo film Thunderbolts dei Marvel Studios. Durante una…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *