Film

Transformers: Steven Caple Jr. scelto per dirigere il prossimo film del franchise di Paramount e Hasbro

Dopo una lunga ricerca, Paramount Pictures e Hasbro Studios hanno incaricato Steven Caple Jr. di dirigere il nuovo film di Transformers nell’universo reinventato. Gli addetti ai lavori aggiungono che mentre le trattative devono ancora iniziare, è la prima scelta tra i dirigenti e i produttori dello studio e un accordo dovrebbe concludersi nelle prossime settimane. Dopo aver incontrato diversi dirigenti di alto livello, tra cui il presidente della Paramount Motion Picture Emma Watts, lo studio ha visto Caple come la soluzione migliore per il franchise che lo studio ha scelto di rinnovare all’inizio dell’anno.

A gennaio, lo studio ha deciso di rinnovare l’intero franchise con due sceneggiature simultanee in fase di sviluppo attivo: una di James Vanderbilt e una di Joby Harold. Il film di Harold alla fine sarebbe stato scelto come la prossima puntata del franchise, e una volta che ha dato i suoi ultimi ritocchi alla sceneggiatura alla fine dell’estate, lo studio ha iniziato a prendere le proposte del regista per il film successivo.

Transformers è stata una delle maggiori attrattive di Paramount da quando il franchise è stato lanciato nel 2007, incassando oltre 4 miliardi di dollari in tutto il mondo in cinque film. Dopo l’uscita di Transformers: The Last Knight del 2017 , il regista Michael Bay si è separato dalla serie per concentrarsi sul nuovo materiale originale. Successivamente, lo studio ha deciso di rinnovare completamente la proprietà, iniziando con una stanza degli scrittori che avrebbe sviluppato più modi per perseguire un nuovo film, portando a Bumblebee del 2018 .

Caple è meglio conosciuto per aver diretto il sequel di Creed 2  con Michael B. Jordan. È rappresentato da WME e Untitled Entertainment.

Articoli correlati
Film

Super Mario Bros: Ecco il teaser trailer del film

Nintendo ha finalmente rilasciato il trailer del suo attesissimo Super Mario Bros. , offrendo agli…
Continua
Film

Scooby-Doo: L'ultimo film animato rivela che Velma è gay

L’ultimo film d’animazione di Scooby-Doo , Dolcetto o scherzetto, Scooby-Doo , ha…
Continua
Film

Tarzan: Sony acquisisce i diritti cinematografici e pianifica una "reinvenzione totale"

Tarzan potrebbe presto tornare sul grande schermo, per gentile concessione di Sony Pictures . Sony…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *