Film

Trollhunters: L’epico trailer del film finale rivela la data di uscita

Netflix ha rilasciato un teaser trailer di Trollhunters: L’ascesa dei Titani, la conclusione del film della serie Dreamworks ‘ Tales of Arcadia , annunciando la data di uscita del film il 21 luglio.

Questo annuncio arriva poco dopo l’uscita del video di Netflix Summer Movie Preview , che includeva anche filmati del film Trollhunters e una breve intervista con il creatore e produttore esecutivo del franchise Guillermo Del Toro.

Trollhunters: Rise of the Titans servirà da crossover tra le tre precedenti serie animate di Tales of Arcadia : Trollhunters (che è stato trasmesso per tre stagioni dal 2016-2018), 3Below e Wizards . Il breve teaser mostra i personaggi principali di tutte e tre le serie che si uniscono, come dichiara la narrazione del troll di Kelsey Grammar, Blinky, “Devi combattere … insieme” in “una guerra tra l’umanità e la magia”.

Diretto da Johane Matte, Francisco Ruiz Velasco e Andrew L. Schmidt, Trollhunters: Rise of the Titans presenta le voci di Emile Hirsch, Lexi Medrano, Charlie Saxton, Kelsey Grammer, Alfred Molina, Steven Yeun, Nick Frost, Colin O’Donoghue, Diego Luna, Tatiana Maslany, Cole Sand, Nick Offerman, Fred Tatasciore, Brian Blessed, Kay Bess, Piotr Michael, James Hong, Tom Kenny, Angel Lin, Amy Landecker, Jonathan Hyde, Bebe Wood, Laraine Newman, Gray Griffin e Cheryl Hines . La serie sarà presentata in anteprima il 21 luglio su Netflix.

Articoli correlati
Film

Scooby-Doo: L'ultimo film animato rivela che Velma è gay

L’ultimo film d’animazione di Scooby-Doo , Dolcetto o scherzetto, Scooby-Doo , ha…
Continua
Film

Tarzan: Sony acquisisce i diritti cinematografici e pianifica una "reinvenzione totale"

Tarzan potrebbe presto tornare sul grande schermo, per gentile concessione di Sony Pictures . Sony…
Continua
Film

Il pianeta delle scimmie: In arrivo un nuovo film sequel

L’attesissimo adattamento Disney de Il pianeta delle scimmie riceve un nuovo titolo, concept…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *