Anime e Manga

Twilight of the Gods: Zack Snyder rivela il cast vocale

Netflix ha rivelato il cast vocale per la serie anime ispirata alla mitologia norrena di Zack Snyder , Twilight of the Gods .

I membri del cast includono John Noble (Il Signore degli Anelli ) come Odino, Jamie Chung ( Lovecraft Country ) come Hel, Paterson Joseph ( Timeless ) come Loki, Rahul Kohli ( The Haunting of Blu Manor ) come Egill, Sylvia Hoeks ( Blade Runner 2049 ). come Sigrid, Kristopher Hivju ( The Fate of the Furious ) come Andvari, Lauren Cohan ( The Walking Dead ) come Inge, Pilou Asbæk ( Game of Thrones ) come Thor, Jamie Clayton ( Sense8 ) come The Seid-Kona, Stuart Martin ( Jamestown ) come Leif, Peter Stormare ( American Gods ) come Ulfr e Corey Stoll ( Ant-Man ) come Hrafnkel.

Annunciato a luglio 2019, Twilight of the Gods è stato co-creato da Snyder e dal frequente regista di film d’animazione DC Jay Oliva. La coppia sta producendo esecutivamente la serie, con Oliva in qualità di showrunner e regista. Oliva è stata anche un’artista dello storyboard di Man of Steel del 2013, Batman v. Superman: Dawn of Justice del 2016 e Justice League del 2017 , tutti e tre diretti da Snyder. Al di fuori del DC Extended Universe , Oliva ha realizzato lo storyboard di 300: Rise of an Empire , che solo Snyder ha scritto e prodotto.

“L’innovazione di Zack Snyder nella narrazione visiva ha spinto l’industria in avanti e lo ha reso uno dei registi più caratteristici della sua generazione”, ha affermato John Derderian, capo della programmazione Anime per Netflix, quando il progetto è stato rivelato per la prima volta. “Siamo entusiasti di collaborare con lui e il suo eccezionale team per dare vita ai personaggi iconici e alle storie della mitologia norrena nel suo stile inimitabile”.

Oltre a Twilight of the Gods , Snyder e Oliva stanno collaborando a Army of the Dead: Lost Vegas di Netflix , uno spettacolo anime prequel del film horror di Snyder Army of the Dead . La serie si estenderà su sei episodi, con Snyder alla regia di due di essi e Oliva in qualità di showrunner.

Creato da Zack Snyder e Jay Oliva, Twilight of the Gods presenta le voci di John Noble come Odino, Jamie Chung come Hel, Paterson Joseph come Loki, Rahul Kohli come Egill, Sylvia Hoeks come Sigrid, Kristopher Hivju come Andvari, Lauren Cohan come Inge , Pilou Asbæk come Thor, Jamie Clayton come The Seid-Kona, Stuart Martin come Leif, Peter Stormare come Ulfr e Corey Stoll come Hrafnkel. La serie deve ancora ricevere una data per la prima.

Articoli correlati
Anime e Manga

Trigun Stampede: Ecco il primo teaser trailer della nuova serie animata

È stato finalmente rivelato un primo sguardo al nuovo anime di Trigun Stampede . Il nuovo trailer…
Continua
Anime e Manga

Neon Genesis Evangelion: Arriva la ultimate edition in Blu-ray

L’acclamato capolavoro del regista Hideaki Anno arriva per la prima volta in Blu-ray Disc in una…
Continua
Anime e Manga

Bem, Il Mostro Umano: Per la prima volta in Blu-ray in un Limited Edition Box Set

Dynit ha annunciato l’uscita di un cofanetto limited edition contenente tutti e 26 gli episodi…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *