Film

Venom: Let There Be Carnage: Sony ritarda ancora una volta la data di uscita

Sony ha apportato una modifica al suo programma di uscite cinematografiche, spostando la  data di uscita di Venom: Let There Be Carnage .

Il sequel di Venom  del 2018 sarà ora presentato in anteprima nelle sale il 24 settembre. Originariamente previsto per il debutto il 20 ottobre 2020, è stato anticipato al 25 giugno e poi al 17 settembre a  causa della pandemia di coronavirus. Al momento del primo ritardo, il produttore ha detto che voleva aspettare prima di riprendere le riprese finché tutti i membri della troupe non si fossero sentiti conformi. “Stiamo costruendo un piano che li protegga il più possibile”. Il produttore ha aggiunto: “Nei piani che abbiamo discusso, ne hanno sicuramente tenuto conto e vedremo quando arriveremo”. 

Con la sua nuova data di uscita,  Venom: Let There Be Carnage  aprirà tre settimane dopo Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli di  Disney e Marvel Studios  (3 settembre) e una settimana prima di Dune di  Warner Bros. e Legendary Pictures.  (1 ottobre).

I dettagli sulla trama del film sono scarsi, ma il film vedrà Tom Hardy e Michelle Williams  riprendere i loro ruoli rispettivamente come l’antieroe Eddie Brock / Venom e Anne Weying. Woody Harrelson, che è apparso nella  scena dei titoli di coda di Venom , farà il suo debutto come il malvagio  Cletus Kasady / Carnage . Questa sarà la prima volta che Carnage apparirà in live-action.

Venom: Let There Be Carnage sarà il secondo film della Sony Pictures Universe of Marvel Characters (SPUMC). Altri film nell’universo condiviso includono Morbius , Madame Web , Kraven the Hunter e un film senza titolo diretto da Olivia Wilde, che si dice sia un progetto di Spider-Woman . Per quanto riguarda la TV, lo studio sta lavorando a una serie TV incentrata su Silk .

Lo stato attuale tra SPUMC e Marvel Cinematic Universe (MCU) rimane oscuro. Non ci sono stati incroci tra i due universi e nessun annuncio ufficiale è arrivato da Marvel o Sony. Tuttavia, il trailer di Morbius  presentava un’apparizione a sorpresa di Michael Keaton. Sebbene nulla sia stato confermato, molti ipotizzano che riprenderà il ruolo di Adrian Toomes / Vulture da Spider-Man: Homecoming dell’MCU  .

Articoli correlati
Film

Shazam! Furia degli Dei: Ecco il secondo Trailer in italiano e il poster

Shazam! Furia degli Dei ha rilasciato un nuovo trailer ricco di azione con le Figlie di Atlante, un…
Continua
Film

Frankenstein Junior: torna in sala per il 50° anniversario

“Sta tornando…dai meandri più profondi della mente di Mel Brooks, Frankenstein…
Continua
Film

Renfield: Ecco il trailer e poster con Nicolas Cage che sarà Dracula

Il male non sarebbe eterno senza un piccolo aiuto. In questa mostruosa avventura moderna del fedele…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *