Film

Venom: Let There Be Carnage: Sony ritarda ancora una volta la data di uscita

Sony ha apportato una modifica al suo programma di uscite cinematografiche, spostando la  data di uscita di Venom: Let There Be Carnage .

Il sequel di Venom  del 2018 sarà ora presentato in anteprima nelle sale il 24 settembre. Originariamente previsto per il debutto il 20 ottobre 2020, è stato anticipato al 25 giugno e poi al 17 settembre a  causa della pandemia di coronavirus. Al momento del primo ritardo, il produttore ha detto che voleva aspettare prima di riprendere le riprese finché tutti i membri della troupe non si fossero sentiti conformi. “Stiamo costruendo un piano che li protegga il più possibile”. Il produttore ha aggiunto: “Nei piani che abbiamo discusso, ne hanno sicuramente tenuto conto e vedremo quando arriveremo”. 

Con la sua nuova data di uscita,  Venom: Let There Be Carnage  aprirà tre settimane dopo Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli di  Disney e Marvel Studios  (3 settembre) e una settimana prima di Dune di  Warner Bros. e Legendary Pictures.  (1 ottobre).

I dettagli sulla trama del film sono scarsi, ma il film vedrà Tom Hardy e Michelle Williams  riprendere i loro ruoli rispettivamente come l’antieroe Eddie Brock / Venom e Anne Weying. Woody Harrelson, che è apparso nella  scena dei titoli di coda di Venom , farà il suo debutto come il malvagio  Cletus Kasady / Carnage . Questa sarà la prima volta che Carnage apparirà in live-action.

Venom: Let There Be Carnage sarà il secondo film della Sony Pictures Universe of Marvel Characters (SPUMC). Altri film nell’universo condiviso includono Morbius , Madame Web , Kraven the Hunter e un film senza titolo diretto da Olivia Wilde, che si dice sia un progetto di Spider-Woman . Per quanto riguarda la TV, lo studio sta lavorando a una serie TV incentrata su Silk .

Lo stato attuale tra SPUMC e Marvel Cinematic Universe (MCU) rimane oscuro. Non ci sono stati incroci tra i due universi e nessun annuncio ufficiale è arrivato da Marvel o Sony. Tuttavia, il trailer di Morbius  presentava un’apparizione a sorpresa di Michael Keaton. Sebbene nulla sia stato confermato, molti ipotizzano che riprenderà il ruolo di Adrian Toomes / Vulture da Spider-Man: Homecoming dell’MCU  .

Articoli correlati
Film

Scooby-Doo: L'ultimo film animato rivela che Velma è gay

L’ultimo film d’animazione di Scooby-Doo , Dolcetto o scherzetto, Scooby-Doo , ha…
Continua
Film

Tarzan: Sony acquisisce i diritti cinematografici e pianifica una "reinvenzione totale"

Tarzan potrebbe presto tornare sul grande schermo, per gentile concessione di Sony Pictures . Sony…
Continua
Film

Il pianeta delle scimmie: In arrivo un nuovo film sequel

L’attesissimo adattamento Disney de Il pianeta delle scimmie riceve un nuovo titolo, concept…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *