Film

Warner Bros: Annuncia i film usciranno sia in sala e in digitale

Warner Bros. ha annunciato oggi che tutti i suoi film nel 2021, usciranno contemporaneamente sia in sala che in digitale su HBO Max per quanto riguarda gli USA, mentre al momento non è ancora chiaro come verrà gestita la distribuzione in Europa.

Ann Sarnoff, Chair e CEO di WarnerMedia Studios ha dichiarato in un comunicato stampa:

“Viviamo in tempi senza precedenti che richiedono soluzioni creative, inclusa questa nuova iniziativa per il gruppo Warner Bros. Pictures. Nessuno vuole che i film tornino sul grande schermo più di noi. Sappiamo che i nuovi contenuti sono la linfa vitale delle sale cinematografiche, ma dobbiamo bilanciarlo con la realtà che la maggior parte dei cinema negli Stati Uniti opererà probabilmente a capacità ridotta per tutto il 2021. Con questo piano di un anno, possiamo supportare i nostri partner con un costante catalogodi film di livello mondiale, offrendo anche agli spettatori che potrebbero non avere accesso ai cinema o non sono ancora pronti a tornare al cinema la possibilità di vedere i nostri fantastici film del 2021. Lo vediamo come una vittoria per gli amanti del cinema e gli espositori e siamo estremamente grati ai nostri partner di regia per aver lavorato con noi su questa risposta innovativa a queste circostanze. “

Warner è quindi la prima grande azienda cinematografica a prendere questa decisione e tutti dopo questo annuncio puntano i loro occhi su Disney, l’unica altra grande azienda ad avere una piattaforma di streaming proprietaria.

Ricordiamo che tra i film previsti per il 2021 troviamo Tom & Jerry,” “Godzilla vs. Kong,” “Mortal Kombat,” “Those Who Wish Me Dead,” “The Conjuring: The Devil Made Me Do It,” “In The Heights,” “Space Jam: A New Legacy,” “The Suicide Squad,” “Reminiscence,” “Malignant,” “Dune”, “The Many Saints of Newark,” “King Richard,” “Cry Macho,” e “Matrix 4”.

Articoli correlati
Film

Venom: The Last Dance: Ecco il primo trailer in italiano del terzo e ultimo film

È arrivato il primo trailer di Venom: The Last Dance . Sony Pictures ha anche pubblicato la…
Continua
Film

Masters of the Universe: Nicholas Galitzine interpreterà He-Man nel nuovo film

Il riavvio in live-action di Masters of the Universe ha fatto un grande passo avanti. Dopo aver…
Continua
Film

Peter Jackson: Produrrà nuovi film del Signore degli Anelli, Andy Serkis reciterà e dirigerà anche il film su Gollum

L’acclamato regista Peter Jackson tornerà nella Terra di Mezzo per produrre la Warner…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *