Film

Peter Dinklage sarà il protagonista del riavvio di “Toxic Avenger” di Legendary

Peter Dinklage continua a costruire una forte lista di film nella sua carriera post Game of Thrones e sembra aver trovato il suo prossimo grande progetto. È pronto per recitare nel nuovo film di Legendary Toxic Avenger . Macon Blair è a bordo per dirigere.

Una rivisitazione contemporanea della commedia d’azione a basso budget di successo del 1984 di Troma Entertainment, The Toxic Avenger è intriso di temi ambientali e sovverte il genere dei supereroi sulla scia di Deadpool . Quando un uomo qualunque in difficoltà viene spinto in una vasca di rifiuti tossici, si trasforma in un mostro mutante che deve passare da emarginato evitato a eroe perdente mentre corre per salvare suo figlio, i suoi amici e la sua comunità dalle forze della corruzione e dell’avidità. Lloyd Kaufman e Michael Herz di Troma saranno i produttori.

The Toxic Avenger ha avuto successo dopo un lungo periodo come film di mezzanotte a New York City, portando ai sequel The Toxic Avenger Part II, The Toxic Avenger Part III: The Last Temptation of Toxie e Citizen Toxie: The Toxic Avenger IV . La proprietà è diventata anche una produzione musicale teatrale, una serie TV di cartoni animati per bambini e un fumetto Marvel.

Dinklage ha fatto un buon lavoro nel bilanciare le divertenti foto tentpole con i drammi di prestigio negli ultimi anni, anche se ha continuato a raccogliere Emmy per il suo ruolo iconico di Tyrion Lannister su GoT . Alcuni dei suoi crediti cinematografici recenti includono Marvel’s Avengers: Infinity War , X-Men: Days of Future Past, My Dinner With Herve  e il thriller I Care Alot , presentato in anteprima al Toronto Film Festival di quest’anno con i diritti di distribuzione di Netflix.

È rappresentato da CAA e Jackoway Austen.

Blair ha fatto il suo debutto alla regia con l’acclamata versione di Netflix I Don’t Feel at Home in This World  Anymore , con Melanie Lynskey ed Elijah Wood. Il film ha vinto il Gran Premio della Giuria al Sundance Film Festival 2017. È stato produttore esecutivo e ha recitato nel film di Jeremy Saulnier del 2013 Blue Ruin .

Articoli correlati
Film

Alien: Romulus: Ecco il primo Teaser Trailer del nuovo film della saga

Sono stati rilasciati il ​​trailer ufficiale e il poster del film in uscita Alien…
Continua
Film

Furiosa: A Mad Max Saga - Ecco il nuovo trailer del nuovo film della saga di Mad Max

È appena uscito un nuovo trailer di Furiosa: A Mad Max Saga . Mercoledì, la Warner Bros.
Continua
Film

Poohniverse: Il team di 'Winnie the Pooh: Sangue e miele unirà Pooh, Bambi, Campanellino e altri in un crossover horror a basso budget

L’universo cinematografico Marvel e l’universo DC hanno creato un enorme seguito nel…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *