Film

Alien: Romulus: Ecco il primo Teaser Trailer del nuovo film della saga

Sono stati rilasciati il ​​trailer ufficiale e il poster del film in uscita Alien: Romulus .

Previsto per uscire nei cinema ad agosto, Alien: Romulus è un nuovo capitolo della serie di film Alien , sebbene abbia una storia a sé stante ambientata tra gli eventi dei primi due film . Fede Alvarez ( Evil Dead , Don’t Breathe ) ha diretto Romulus , che ha scritto insieme a Rodo Sayagues. Il film segue un equipaggio che si confronta con gli Xenomorfi, mettendoli in una lotta per la sopravvivenza. Martedì, Alvarez ha anticipato grandi novità in arrivo per Romulus mercoledì, e ora si è rivelato essere un nuovo trailer. Il trailer e il poster possono essere visti qui sotto.

La sinossi del film recita: “Il thriller fantascientifico/horror riporta il fenomenale franchise di “Alien” alle sue radici: mentre frugano nelle profondità di una stazione spaziale abbandonata, un gruppo di giovani colonizzatori spaziali si trova faccia a faccia. con la forma di vita più terrificante dell’universo.”

Nel cast di Alien: Romulus Cailee Spaeny ( Priscilla , The Craft: Legacy ), Isabela Merced ( Madame Web , Superman ), David Jonsson ( Industry , Murder Is Easy ), Archie Renaux ( Gold Digger , Shadow and Bone ), Spike Fearn ( The Batman , Aftersun ) e la nuova arrivata Aileen Wu.

“C’è una scena in cui mi trovo, e tutti hanno dovuto voltarsi . Nessuna persona è rimasta a guardare quell’iPad [con il filmato della scena] perché era così disgustoso,” aveva precedentemente rivelato Spaeny a THR , accennando all’estremo. contenuti presenti nel nuovo film. “E lo stavo guardando così [con uno sguardo ipnotizzato]. Ero così emozionato.”

Alien: Romulus segna il nono capitolo della popolare serie di film. Tutto iniziò nel 1979 con il regista Ridley Scott che pubblicò il film originale, che presentava il preferito dai fan Sigourney Weaver nei panni di Ellen Ripley. Weaver sarebbe tornato per Aliens di James Cameron nel 1986, Alien 3 di David Fincher nel 1992 e Alien Resurrection di Jean-Pierre Jeunet nel 1997. Scott sarebbe poi tornato alla regia per Prometheus del 2012 , così come per il suo sequel del 2017, Alien: Covenant . sebbene Weaver non sia mai tornata nel franchise dopo che un sequel legacy pianificato con Ripley di Neill Blomkamp è stato demolito .

Il franchise includeva anche un paio di film crossover. Paul WS Anderson ha diretto il primo dei due, Alien vs. Predator , uscito nel 2004. Greg e Colin Strause avrebbero diretto il sequel del 2007, Aliens vs. Predator: Requiem .

Questo film è anche separato da un altro progetto Alien attualmente in lavorazione. Una serie TV Alien non collegata è in fase di sviluppo per un rilascio FX su Hulu, e questa proviene da Noah Hawley. La serie è ambientata molto più indietro nel tempo rispetto ai film Alien , circa tre decenni prima degli eventi del film Alien originale . Non è ancora chiaro quando arriverà lo show televisivo.

Alien: Romulus uscirà nelle sale cinematografiche il 14 agosto 2024.

 

Articoli correlati
Film

Tartarughe Ninja: In arrivo un nuovo film live-action basato su The Last Ronin

Gli Eroi nel Mezzo Guscio riceveranno un nuovo film live-action, ma questo sarà molto più maturo…
Continua
Film

Star Trek: Confermato il film sulle origini del film del 2009

Star Trek è rimasto inattivo sul grande schermo per molto tempo, ma il franchise sta cercando di…
Continua
Film

Transformers: Confermato il film crossover tra Transformers e GI Joe

La Paramount Pictures ha confermato un prossimo film crossover tra i franchise…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *