Film

Furiosa: A Mad Max Saga – Ecco il nuovo trailer del nuovo film della saga di Mad Max

È appena uscito un nuovo trailer di Furiosa: A Mad Max Saga .

Mercoledì, la Warner Bros. Pictures ha rilasciato il secondo trailer ufficiale di Furiosa: A Mad Max Saga . Il trailer include filmati di Anya Taylor-Joy che si rasa la testa per dare alla sua Furiosa un aspetto più familiare , che ricorda la versione del personaggio di Charlize Theron in Mad Max: Fury Road . L’uscita nelle sale è prevista per il 24 maggio 2024 , gli spettatori possono dare una nuova occhiata a filmati mai visti guardando il nuovo trailer qui sotto.

La testa rasata è l’aspetto per cui Furiosa era precedentemente nota. In un’intervista con Entertainment Weekly , il regista George Miller ha parlato di come il personaggio fosse raffigurato negli storyboard originali con i capelli tirati indietro anziché rasati. Tuttavia, l’ idea originale dell’attore Charlize Theron di Furiosa è stata quella di andare avanti e tagliare i capelli, suggerendo che una guerriera della strada come Furiosa non vorrebbe preoccuparsi di mantenere i capelli più lunghi.

“Ha detto che l’avrebbe fatta impazzire, e che deve essere molto più efficiente di così”, ha detto Miller. “Così ha detto: ‘Sto pensando di radermi la testa e voglio solo assicurarmi che tu sia d’accordo.’ Ero così felice perché definiva il personaggio.”

Su come Furiosa ha esplorato la vita del personaggio, dalla sua infanzia fino ai suoi giorni da adulta con la testa rasata che attraversava la terra desolata, Miller ha aggiunto: “Fondamentalmente raccontiamo la storia [in Furiosa ] da quando era bambina, 10 anni, tutto fino a quando questa storia non sfocia direttamente in Fury Road , e ovviamente vediamo quella transizione nelle scene culminanti di questo film.”

La sinossi ufficiale di Furiosa: A Mad Max Saga recita: “Mentre il mondo crolla, la giovane Furiosa viene rapita dal Luogo Verde di Molte Madri e cade nelle mani di una grande orda di motociclisti guidata dal Signore della Guerra Dementus. Spazzando attraverso la Terra Desolata, si imbattono nella Cittadella presieduta dall’Immortano Joe. Mentre i due Tiranni combattono per il dominio, Furiosa deve sopravvivere a molte prove mentre mette insieme i mezzi per ritrovare la strada di casa.

George Miller ha diretto e scritto la sceneggiatura insieme a Nico Lathouris. Anya Taylor-Joy recita nel ruolo principale. Il cast include anche Chris Hemsworth nei panni di un vile cattivo, con Alyla Broen, Tom Burke e Lachy Hulme presenti in ruoli chiave. Miller produce con il partner di lunga data, Doug Mitchell, sotto la loro bandiera Kennedy Miller Mitchell.

Furiosa: A Mad Max Saga uscirà nelle sale cinematografiche il 23 maggio 2024.

 

Articoli correlati
Film

Tartarughe Ninja: In arrivo un nuovo film live-action basato su The Last Ronin

Gli Eroi nel Mezzo Guscio riceveranno un nuovo film live-action, ma questo sarà molto più maturo…
Continua
Film

Star Trek: Confermato il film sulle origini del film del 2009

Star Trek è rimasto inattivo sul grande schermo per molto tempo, ma il franchise sta cercando di…
Continua
Film

Transformers: Confermato il film crossover tra Transformers e GI Joe

La Paramount Pictures ha confermato un prossimo film crossover tra i franchise…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *