Varie

ArcLight Cinemas e Pacific Theatres chiudono definitivamente

Mentre la pandemia di coronavirus (COVID-19) sta migliorando negli Stati Uniti – a causa del lancio del vaccino COVID-19 nel 2021 – i suoi effetti collaterali disastrosi sulle catene teatrali non sono guariti abbastanza rapidamente.

Il 12 aprile, ArcLight Cinemas e Pacific Theatres hanno annunciato che chiuderanno definitivamente le loro attività a causa di non essere in grado di riprendersi dalle battute d’arresto finanziarie che COVID-19 ha portato sui loro 300 schermi teatrali nella contea di LA, come confermato da  THR .

La Decurion Corporation, che gestiva entrambe le catene di teatri, ha rilasciato una dichiarazione sulla notizia improvvisa, affermando: “Dopo aver chiuso i battenti più di un anno fa, oggi dobbiamo condividere la difficile e triste notizia che Pacific non riaprirà i suoi ArcLight Cinemas e Sedi del Pacific Theatres. Questo non era il risultato che nessuno voleva, ma nonostante un enorme sforzo che ha esaurito tutte le potenziali opzioni, la società non ha una via percorribile “.

La società ha aggiunto: “A tutti i dipendenti di Pacific e ArcLight che hanno dedicato la loro vita professionale a rendere i nostri teatri i posti migliori al mondo per vedere i film: siamo grati per il vostro servizio e la vostra dedizione ai nostri clienti”. La dichiarazione concludeva: “È stato un onore e un piacere servirti”.
La chiusura si estenderà all’iconico Cinerama Dome di Hollywood, che è sotto l’egida di ArcLight. La cupola del teatro alta trentadue piedi su Sunset Boulevard è stata inaugurata nel 1963 quando ha debuttato in tutto il mondo  It’s a Mad, Mad, Mad, Mad World. Nel 2019, il teatro ancora in funzione ha avuto un cameo in C’era una volta a Hollywood di Quentin Tarantino .
Articoli correlati
Varie

Mark Hamill: La sua decisione di non dare mai più la voce al Joker ecco il commovente motivo

La star di Batman: The Animated Series Mark Hamill ha dichiarato che probabilmente non darà più…
Continua
Varie

Earl Boen, l'attore di Terminator, è morto a 81 anni

Earl Boen, meglio conosciuto per aver interpretato il Dr. Peter Silberman nel franchise…
Continua
Varie

Eagle Pictures: Ecco gli imperdibili cofanetti Home Video da regalare a Natale 2022

In occasione di dicembre 2022, Eagle Pictures propone un Natale a base del miglior cinema Home…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *