Film

Army of the Dead: Ecco il trailer del Film di Zack Snyder

Netflix ha pubblicato il primo trailer completo del prossimo film di zombie Army of the Dead di Zack Snyder  .

Il trailer presenta i personaggi umani che combattono un esercito letterale di zombi intelligenti e organizzati in tutta Las Vegas, inclusi i casinò e sulla Strip. Termina quindi con una ripresa di uno zombi tigre bianca, che mostra che anche gli animali possono essere infettati nel film.

“È un vero e proprio film sulle rapine agli zombi, quindi è genere su genere in un modo fantastico”, ha detto Snyder di Army of the Dead a gennaio. “Quindi ti aspetti un puro caos di zombi, e lo ottieni, al 100 percento.” Tuttavia, ha anche notato che “sorprenderà le persone il fatto che ci sia molto calore e vera emozione con questi grandi personaggi”.

Snyder ha anche spiegato che la piaga degli zombi del film “proviene dall’Area 51 – che è nella scena di apertura del film – e quindi l’intero cast è nella serie animata, insieme a Christian Slater nel ruolo del cattivo. Facciamo davvero un super profondo. tuffati da dove proviene questa piaga simile agli zombi. “

In seguito a un’epidemia di zombi a Las Vegas, un gruppo di mercenari accetta la scommessa finale, avventurandosi nella zona di quarantena per portare a termine la più grande rapina mai tentata.

Diretto da Zack Snyder, Army of the Dead è interpretato da Dave Bautista, Garret Dillahunt, Ella Purnell, Omari Hardwick, Raul Castillo, Tig Notaro, Theo Rossi e Ana de la Reguera. Il film arriva su Netflix il 21 maggio.

Articoli correlati
Film

Shazam! Furia degli Dei: Ecco il secondo Trailer in italiano e il poster

Shazam! Furia degli Dei ha rilasciato un nuovo trailer ricco di azione con le Figlie di Atlante, un…
Continua
Film

Frankenstein Junior: torna in sala per il 50° anniversario

“Sta tornando…dai meandri più profondi della mente di Mel Brooks, Frankenstein…
Continua
Film

Renfield: Ecco il trailer e poster con Nicolas Cage che sarà Dracula

Il male non sarebbe eterno senza un piccolo aiuto. In questa mostruosa avventura moderna del fedele…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *