Varie

Arriva Virtual Trek Con, evento tutto a tema Star Trek

Virtual Trek Con è una convention online gratuita organizzata da Star Trek: Deep Space Nove stelle Cirroc Lofton (Jake Sisko) e il suo team di podcast 7th Rule . Hanno schierato un certo numero di celebrità di Star Trek e professionisti dietro le quinte di tutto il franchise per una serie di pannel dal vivo. Ci saranno anche alcuni video pre-registrati ed eventi dei fan. 

Il Virtual Trek Con si svolgerà principalmente tramite due canali YouTube: il  canale YouTube 7th Rule (soprannominato Aron Eisenberg Stage) e il canale YouTube Falling Tower (Rene Auberjonois Stage). I fan saranno in grado di interagire tra loro e con i panelisti utilizzando le funzionalità di chat di YouTube durante gli eventi live.

virtualtrekconnewdate 777x437 1

A TrekMovie è stata fornita un’anteprima del programma e alcuni dei punti salienti di seguito. Il programma finale verrà presto pubblicato sulla  pagina del calendario di Virtual Trek Con

Mercoledì 15 luglio: 5 eventi a partire dalle 13:30 PT.

I pannelli includono due recensioni e discussioni sugli episodi di DS9, tra cui membri di Cirroc Lofton , Ira Steven Behr e Robert Hewitt Wolfe .

Giovedì 16 luglio: 8 eventi a partire dalle 10:00 PT.

I relatori includono Doug Drexler , Gary Graham , Tim Russ , Hana Hatae e Mary Chieffo . Ci saranno anche domande e risposte su Star Trek Science con i consulenti scientifici di Star Trek.

Venerdì 17 luglio: 10 eventi a partire dalle 9:30 PT.

I relatori includono Armin Shimerman , Robert Hewitt Wolfe , Nana Visitor e Mary Chieffo . Ci saranno anche pannelli su The Orville , l’etica di Star Trek e un tutorial sul trucco di Klingon.

Sabato 18 luglio: 8 eventi a partire dalle 10:00 PT.

I momenti salienti della giornata includono i pannelli Picard , DS9 e Voyager e altri veterinari Trek dietro le quinte. I relatori includono Nana Visitor , Alexander Siddig , Armin Shimerman , Daren Dochterman , Michelle Hurd , Mary Chieffo , Robert Beltran e Manu Intriaymi .

Domenica 19 luglio: 8 eventi a partire dalle 10:00 PT.

I momenti salienti della giornata includono un pannello Discovery , altri due pannelli DS9 e uno sui film di Star Trek. I relatori includono Doug Jones , Raven Dauda , Andy Robinson , Max Grodénchick , Cirroc Lofton , Hana Hatae , Ira Steven Behr , Robert Hewitt Wolfe , Jason Matthew Smith , Tracee Cocco e Ryan T. Husk . Ci sarà anche uno speciale messaggio preregistrato per i fan di Nichelle Nichols .

Lunedì 20 luglio: 3 eventi a partire dalle 10:00 PT.

L’ultimo giorno includerà alcuni video preregistrati, una discussione su The Animated Series e le cerimonie di chiusura.

Articoli correlati
Varie

Star Wars: James Earl Jones dice addio a Darth Vader

Dopo 45 anni, James Earl Jones sta dicendo addio alla galassia molto, molto lontana ritirandosi…
Continua
Varie

Le grandi Saghe: Panini presenta la nuova collana sulle storie Disney più amate.

Panini Comics presenta una nuova imperdibile collana ricca di albi da collezionare: Le Grandi…
Continua
Varie

Paramount+ arriva in Italia dal 15 settembre, ecco i prezzi e programmazione

Il 15 settembre 2022 arriva Paramount+ la nuova piattaforma streaming di Paramount Global che sarà…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *