Serie TV

HBO Max: in arrivo una serie spinoff sulla GCPD

Il regista di Batman, Matt Reeves, produrrà uno spin-off televisivo per HBO Max sul Dipartimento di Polizia di Gotham in seguito al suo prossimo reboot del personaggio DC, Batman. La serie sarà supervisionata da Reeves e Terrence Winter e “sarà ambientata nel mondo che Reeves sta creando per il suo prossimo film nell’universo DC, con l’intento di lanciare un nuovo macro universo su più piattaforme.

Da quanto si dice, la serie dovrebbe basarsi sull’analisi dell’anatomia della corruzione di Gotham City. È il primo progetto in un accordo globale che Reeves ha con Warner Bros. TV e segna una nuova, audace (ma familiare) espansione del franchise di Batman.

Matt Reeves ha rilasciato la seguente dichiarazione sul progetto (tramite Warner Bros.):

“Questa è un’opportunità straordinaria, non solo per espandere la visione del mondo che sto creando nel film, ma per esplorarlo sulla tipologia di profondità e dettaglio che solo un formato seriale può permettersi – e arrivare a lavorare con il talentuoso Terence Winter, che ha scritto in modo così penetrante e potente i suoi mondi criminali e corrotti, è un sogno assoluto”

Puoi ottenere tutti i dettagli dal comunicato stampa della Warner Bros. qui sotto:

“HBO Max ha annunciato oggi di essersi impegnato in una serie DC originale ambientata nel dipartimento di polizia di Gotham City dal regista di Batman, Matt Reeves, il creatore di Boardwalk Empire, Terence Winter, il produttore di Batman, Dylan Clark, e Warner Bros. Television. L’innovativa serie televisiva, che sarà scritta da Winter, è ambientata nel mondo che Reeves sta creando per il film The Batman e si baserà sull’esame cinematografico dell’anatomia della corruzione a Gotham City, lanciando infine un nuovo universo DC su più piattaforme. Offre un’opportunità senza precedenti per estendere il mondo stabilito nel film ed esplorare ulteriormente la miriade di personaggi avvincenti e complessi di Gotham, che segna il primo progetto televisivo per Reeves con il suo accordo generale recentemente annunciato con Warner Bros. Television Group insieme a Matt, Dylan e Terry e accesso senza precedenti ad una vasta gamma di proprietà intellettuali dei nostri partner Warner Bros. e DC”

Articoli correlati
Serie TV

X-Men '97: Ecco il trailer italiano del seguito della serie animata anni 90

È appena stato rilasciato il trailer ufficiale di X-Men ’97 . Servendo come seguito diretto…
Continua
FilmSerie TV

Jonathan Majors: Ufficialmente licenziato dai Marvel Studios

Jonathan Majors è ufficialmente uscito ai Marvel Studios. A causa di un presunto incidente accaduto…
Continua
Serie TV

Grendizer U: Ecco il primo teaser della nuova serie animata

Uscito oggi il primo trailer di  Grendizer U che uscirà nel 2024, adattamento anime televisivo…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *