Film

Avatar: La Via dell’Acqua: Ecco il nuovo trailer e poster

La 20th Century Studios ha rilasciato il trailer completo di Avatar: La Via dell’Acqua di James Cameron .

Avatar: La Via dell’Acqua , il prossimo sequel di Avatar del 2009 , è ambientato un decennio dopo gli eventi del film originale e vede Sam Worthington e Zoe Saldaña riprendere i rispettivi ruoli di Jake Sulley e Neytiri. Il trailer mostra i protagonisti ancora una volta che si scontrano con la razza umana mentre mostra anche gli splendidi ambienti di Pandora. Altri membri del cast di ritorno includono Stephen Lang nei panni del colonnello Quaritch e Sigourney Weaver. Anche se la Weaver non riprenderà il ruolo della dottoressa Grace Augustine nel 2009, apparirà come una giovane donna Na’vi, Kiri .

Il primo teaser trailer di Avatar: La Via dell’Acqua è stato rilasciato durante il CinemaCon di maggio, offrendo una prima occhiata al primo sequel di Avatar in oltre un decennio. Il teaser ha registrato 148,6 milioni di visualizzazioni solo un giorno dopo la sua uscita, mettendo il sequel di Avatar davanti al trailer di Star Wars: L’ascesa di Skywalker del 2019 , che ha raccolto 112,4 milioni di visualizzazioni nelle prime 24 ore.

312830670 5614429688641425 2186187161167684633 n

Cameron ha pianificato altri tre film nella saga di Avatar , anche se il regista ha affermato che Avatar 4 e 5 dipenderanno dal successo dei primi due sequel, incluso La via dell’acqua . “Se facciamo dei soldi con due più tre, è tutto programmato”, ha detto Cameron. “Gli script sono già scritti, tutto è progettato. Quindi aggiungi solo acqua.” In un’altra intervista, però, Cameron ha spiegato che sarebbe stato pronto a passare il testimone a un altro regista dopo il terzo film di Avatar . “Gli stessi film di Avatar consumano tutto”, ha detto.

“Ho anche altre cose che sto sviluppando che sono eccitanti”, ha continuato Cameron. “Penso che alla fine nel tempo – non so se sono le tre o le quattro passate – vorrò passare il testimone a un regista che mi fido prenda in consegna, così posso andare a fare altre cose che sono anche interessato. O forse no. Non lo so.” Anche con più sequel in programma, il regista ha parlato della sua esitazione iniziale a realizzare più film Avatar , preoccupato che un sequel potesse rovinare il successo del film originale.

 Ho dovuto pensare a lungo e intensamente se volevo anche fare un altro film di Avatar perché era un po’ nostro da perdere”, ha spiegato Cameron in una recente intervista. “Quando hai fatto qualcosa che è stato così trascendente in termini di successo, vuoi davvero provare a farlo di nuovo? C’è molta pressione su di esso. Ci ho pensato per due anni buoni prima di realizzare finalmente un affare.” Oltre a ricevere il plauso della critica, il film originale del 2009 è diventato il film con il maggior incasso di tutti i tempi.

Avatar: La Via dell’Acqua uscirà nelle sale il 14 dicembre 2022.

Articoli correlati
Film

Guardiani della Galassia Vol. 3: Ecco il trailer e poster del terzo film

I Marvel Studios hanno svelato il primo teaser ufficiale di Guardiani della Galassia Vol. 3 . Il…
Continua
Film

Indiana Jones and the Dial of Destiny: Ecco il trailer del quinto film

Indiana Jones 5 ha svelato il suo primo trailer al Comic Con Experience (CCXP) in Brasile, insieme…
Continua
Film

Transformers: Il Risveglio: Ecco il trailer italiano che introduce i Maximals e altro ancora

Il trailer di Transformers: Il Risveglio è qui ed è pieno di tutta l’azione che i fan del…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *