Serie TV

Willow: Ecco il nuovo poster e teaser della serie sequel in arrivo su Disney +

Disney+ ha lanciato un nuovo magico poster per Willow , la serie in uscita con Warwick Davis, che riprende il ruolo dell’omonimo film del 1988.

Il poster è stato condiviso sui social media e presenta Davis e il resto del cast dello show, tra cui Ruby Cruz, Erin Kellyman, Ellie Bamber, Tony Revolori, Amar Chadha-Patel e molto altro ancora. Proprio come il teaser trailer che lo ha accompagnato, il poster offre al pubblico uno sguardo sugli esseri magici, le creature e i paesaggi che gli avventurieri di Willow incontreranno.

FgVEBrLUoAA1Nnh

Dopo un periodo di tempo senza nuovi dettagli, la Disney ha svelato un nuovo trailer per la serie al D23 di quest’anno. La clip ha preso in giro l’ultima delle avventure di Willow, ambientata anni dopo il film, mentre guida una banda disordinata di giovani eroi contro una nuova minaccia per la terra. Presente al D23 anche l’attore Christian Slater , che è stato confermato essere coinvolto nella serie, interpretando un personaggio ancora sconosciuto.

La serie Willow è stata annunciata nel 2020 con Jon M. Chu come regista e Ron Howard, Kathleen Kennedy, Michelle Rejwan, Roopesh Parekh, Hannah Friedman, Jonathan Kasdan e Wendy Mericle come produttori esecutivi. Gli ultimi due servono come showrunner.

Chu ha affermato in precedenza: “Crescendo negli anni ’80, Willow ha avuto un profondo effetto su di me… La storia degli eroi più coraggiosi nei posti meno probabili me lo ha permesso, un ragazzo asiatico-americano cresciuto in un ristorante cinese che cercava di andare a Hollywood, a credere nel potere della nostra volontà, determinazione e, naturalmente, nella magia interiore. Quindi il fatto che io possa lavorare con i miei eroi da Kathleen Kennedy a Ron Howard è più grande di un sogno che si avvera. È un momento della lista dei desideri per me”.

L’originale Willow è stato diretto da Howard, basato su una storia di George Lucas. Segue Willow Ufgood, interpretato da Warwick Davis; un mago dilettante incaricato di proteggere un bambino profetizzato dalla malvagia regina Bavmorda, interpretata da Jean Marsh. Fu accompagnato nella sua ricerca dal Madmartigan di Val Kilmer, uno spadaccino sfortunato; e Sorsha, interpretata da Joanne Whalley, la figlia di Bavmorda che alla fine tradisce sua madre e si innamora di Madmartigan. Il film ha ricevuto recensioni contrastanti al momento del rilascio, ma alla fine è diventato un classico di culto.

Willow inizierà lo streaming il 30 novembre.

Articoli correlati
Serie TV

X-Men '97: Ecco il trailer italiano del seguito della serie animata anni 90

È appena stato rilasciato il trailer ufficiale di X-Men ’97 . Servendo come seguito diretto…
Continua
FilmSerie TV

Jonathan Majors: Ufficialmente licenziato dai Marvel Studios

Jonathan Majors è ufficialmente uscito ai Marvel Studios. A causa di un presunto incidente accaduto…
Continua
Serie TV

Grendizer U: Ecco il primo teaser della nuova serie animata

Uscito oggi il primo trailer di  Grendizer U che uscirà nel 2024, adattamento anime televisivo…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *