Film

Avatar: La Via Dell’Acqua: Ecco il trailer italiano

Il primo teaser trailer di Avatar: La Via Dell’Acqua di 20th Century Studios è finalmente online.

Il filmato è lo stesso che è stato mostrato ai presenti al CinemaCon, così come lo stesso filmato che è stato proiettato prima di Doctor Strange in the Multiverse of Madness .

La via dell’acqua è il seguito del film di successo di James Cameron del 2009 che parla di un gruppo di umani che usano avatar per infiltrarsi nei Na’vi di Pandora dopo aver esaurito le risorse della Terra. Con la sua rivoluzionaria tecnologia 3D e molteplici riedizioni, Avatar è diventato il film con il maggior incasso di tutti i tempi e, dopo essere stato detronizzato da Avengers: Endgame , ha rivendicato il suo titolo, con un totale di 2,85 miliardi di dollari al botteghino mondiale.

Il primo dei quattro sequel pianificati, La via dell’acqua ha dovuto affrontare una serie di ritardi nella produzione a causa della pandemia di COVID-19. Anche prima, però, Cameron ha spiegato nel 2019perché i follow-up impiegavano così tanto tempo per essere completati. “Le persone non capiscono davvero la portata e la complessità del processo”, ha detto. “È come fare due grandi film d’animazione e mezzo. Un tipico grande film d’animazione impiega circa quattro anni, quindi, se ci fai i conti, siamo abbastanza in linea con il programma per dicembre 2021 (l’uscita sarebbe ritardata di un intero anno durante la pandemia). Dal 2013 ad oggi, abbiamo principalmente progettato il mondo intero attraverso quattro nuovi film. Abbiamo scritto e finito le sceneggiature per tutti e quattro i film. Li abbiamo scelti e abbiamo [performance ] ha catturato il filmato 2, il filmato 3 e la prima parte del filmato 4.”

L’anno successivo, il produttore Jon Landau ha dato ai fan una breve anticipazione di cosa aspettarsi dalla trama di Avatar 2 . “Questa è la storia della famiglia Sully e di cosa si fa per tenere unita la loro famiglia”, ha spiegato. “Jake e Neytiri hanno una famiglia in questo film, sono costretti a lasciare la loro casa, escono ed esplorano le diverse regioni di Pandora, incluso passare un po’ di tempo sull’acqua, intorno all’acqua, nell’acqua”.

Dopo lunghe riprese, La via dell’acqua ha terminato la produzione nel settembre 2020. “Il Covid ci ha colpito come se avesse colpito tutti… Abbiamo perso circa quattro mesi e mezzo di produzione”, ha detto Cameron all’epoca. “Di conseguenza, abbiamo girato un altro anno intero per l’uscita nel dicembre del 2022. Questo è già stato annunciato. Ora ciò non significa che ho un anno in più per finire il film, perché il giorno in cui consegneremo Avatar 2 inizieremo a lavorare per completare Avatar 3. “

Avatar: La Via Dell’Acqua arriva nelle sale il 16 dicembre.

 

Articoli correlati
Film

Scooby-Doo: L'ultimo film animato rivela che Velma è gay

L’ultimo film d’animazione di Scooby-Doo , Dolcetto o scherzetto, Scooby-Doo , ha…
Continua
Film

Tarzan: Sony acquisisce i diritti cinematografici e pianifica una "reinvenzione totale"

Tarzan potrebbe presto tornare sul grande schermo, per gentile concessione di Sony Pictures . Sony…
Continua
Film

Il pianeta delle scimmie: In arrivo un nuovo film sequel

L’attesissimo adattamento Disney de Il pianeta delle scimmie riceve un nuovo titolo, concept…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *