Film

Godzilla vs. Kong 2 :Dan Stevens sarà il protagonista del prossimo film del Monsterverse.

La prima notizia importante sul casting è emersa oggi per Godzilla vs. Kong 2 poiché Dan Stevens è stato confermato per un ruolo importante nel sequel.

Dan Stevens reciterà nella prossima puntata del franchise di Monsterverse di Legendary, dopo il ben accolto Godzilla vs. Kong . Dopo aver diretto il primo film, Adam Wingard torna al posto di regista per il sequel. La produzione dovrebbe iniziare entro la fine dell’anno in Australia, la stessa location del primo film e di Kong: Skull Island del 2017 .

I dettagli sono ancora nascosti, anche se Wingard ha precedentemente dichiarato il suo interesse nell’esplorazione della Terra Cava . “Il chiaro punto di partenza che abbiamo raggiunto, esplorando la Terra Cava, penso che ci sia molto altro da fare lì. Questa è una preistoria del pianeta Terra, da dove provengono tutti i [Titani]”, ha aggiunto. “Risolviamo un po’ di mistero in [Godzilla vs. Kong], cose che voglio vedere risolte, esplorate e spinte al livello successivo. Se ne avrò l’opportunità, so cosa farò. Dipende da Warner Bros e Legendary, se hanno appetito”. Altre voci indicano che il sequel potrebbe essere incentrato sul figlio di Kong , poiché secondo quanto riferito il film sarà girato con il titolo Son of Kong . Stevens ha già lavorato con Wingard in The Guest , un thriller horror d’azione che ha ottenuto recensioni entusiastiche sia da parte della critica che dei fan. Sebbene inizialmente abbia guadagnato fama nel dramma britannico di successo Downtown Abbey , Stevens ha guadagnato notorietà per la sua straordinaria interpretazione di David Haller nella serie drammatica di fantascienza di successo Legion . A parte Godzilla vs. Kong 2 , Stevens apparirà nella miniserie biografica di Hulu Immigrant sul fondatore di Chippendales Somen “Steve” Banerjee, con Kumail Nanjiani nel ruolo principale.

Monsterverse di Legendary ha più del sequel in lavorazione. Lo scrittore di Godzilla vs. Kong Max Borenstein ha anticipato che ci sono piani per altri film del Monsterverse. Il Monsterverse si estenderà anche al piccolo schermo quando Apple TV ha confermato di aver ripreso la serie live-action in attesa degli eventi di Godzilla del 2014 e delle conseguenze della distruzione di San Francisco.

Inoltre, Netflix ha annunciato un nuovo anime basato sul film King Kong del 2017 . Intitolata semplicemente Skull Island , la descrizione dell’anime recita: “Un equipaggio naufragato, un’isola di mostri e un re che li governa tutti. Skull Island è una nuova serie anime ambientata in Monsterverse di @Legendary da @powerhouseanim”.

Né Godzilla vs. Kong 2 , Skull Island o la serie TV di Apple non hanno previsto date di uscita.

Articoli correlati
Film

Star Wars: Rogue Squadron: Disney rimuove il film dal calendario di rilascio

La Disney ha rimosso il film di Star Wars Rogue Squardron dal suo calendario di uscita. Rogue…
Continua
Film

Indiana Jones 5: Confermato il ritorno di John Rhys-Davies nei panni di Sallah

Harrison Ford non sarà l’unico volto familiare che i fan vedranno in Indiana Jones…
Continua
Film

Thunderbolts: Rivelata la squadra del film

È stato rivelato il cast del prossimo film Thunderbolts dei Marvel Studios. Durante una…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *