Film

Batgirl: Brendan Fraser sarà il cattivo principale del film

Brendan Fraser interpreterà l’antagonista principale nel prossimo film di Batgirl della Warner Bros. e della DC Films .

Fraser interpreterà Firefly, anche se questo non è stato ancora confermato. La notizia arriva poco dopo che hanno iniziato a circolare le notizie sulla chiamata al casting del film per un cattivo.

La telefonata descriveva un personaggio con un retroscena simile a quello del classico piromane dei fumetti. È stato riferito all’inizio di quest’anno che Batgirl stava cercando “un attore tra i 50 ei 60 anni per interpretare il cattivo descritto come un ex pompiere scontento”. Sebbene sia possibile che il film presenti al pubblico un cattivo originale, il casting suggerisce un personaggio che è almeno ispirato a Firefly, se non un adattamento del cattivo stesso.

Firefly è apparso per la prima volta in Detective Comics #184 del 1952 , creato da France Herron e Dick Sprang. Ha continuato ad apparire in programmi televisivi, videogiochi e altro ancora. Mentre ci sono state molte versioni del personaggio e diversi individui che hanno portato il soprannome di Firefly, il supercriminale possiede generalmente una tuta da volo con un lanciafiamme attaccato.

Batgirl è stato scritto dalla sceneggiatrice Christina Hodson. È diretto dai registi Adil El Arbi e Bilall Fallah con Kristin Burr come produttore. Nel ruolo di Barbara Gordon c’è l’attrice Leslie Grace, che ha dichiarato del suo personaggio: “Batgirl è una tosta… Combatterà sicuramente molte persone. Sarà molto pratica. Ha molto da dimostrare”.

È stato recentemente riferito che Batgirl ha scelto la star di Bad Boys For Life Jacob Scipio in un ruolo ancora sconosciuto. Si unirà a Grace, Fraser e JK Simmons, che riprenderà il suo ruolo di Commissario Gordon della Warner Bros.’ Lega della Giustizia .

Quando si tratta di altri personaggi del DC Extended Universe, i dettagli sono scarsi. Tuttavia, DC FanDome 2021 ha confermato che una variante di Batman apparirà nel film in uscita, anche se non è chiaro se questo Batman sarà di Ben Affleck, Robert Pattinson o una nuova iterazione del cavaliere oscuro. Vale la pena notare che The Batman di Pattinson non fa parte del DCEU.

Arbi in precedenza aveva scherzato: “Posso dire che è davvero Batman “. Nella stessa intervista, Fallah ha aggiunto: “Ma chi, non possiamo dirlo”. Quando gli è stato chiesto se l’attore in questione fosse qualcuno che aveva già interpretato Batman, inclusi personaggi come Christian Bale e Val Kilmer, Arbi ha detto: “Non credo che ci sia permesso entrare così tanto nei dettagli”.

Batgirl non ha ancora ricevuto una data di uscita.

Articoli correlati
Film

Shazam! Furia degli Dei: Ecco il secondo Trailer in italiano e il poster

Shazam! Furia degli Dei ha rilasciato un nuovo trailer ricco di azione con le Figlie di Atlante, un…
Continua
Film

Frankenstein Junior: torna in sala per il 50° anniversario

“Sta tornando…dai meandri più profondi della mente di Mel Brooks, Frankenstein…
Continua
Film

Renfield: Ecco il trailer e poster con Nicolas Cage che sarà Dracula

Il male non sarebbe eterno senza un piccolo aiuto. In questa mostruosa avventura moderna del fedele…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *