Serie TV

Lanterna Verde: Lo showrunner svela l’enorme portata della serie HBO Max

Lo showrunner dell’imminente serie Green Lantern di HBO Max non può rivelare molto sullo spettacolo spaziale, ma promette che sarà piuttosto la produzione.

Seth Grahame-Smith ha parlato con  Collider  della sua nuova serie antologica Disney+,  Just Beyond , e la conversazione si è presto spostata sulla serie in sviluppo sui protettori galattici. “Quello spettacolo è gigantesco”, ha detto Grahame-Smith. “Ci è voluto un po’ di tempo per arrivare a questo punto ed è solo una grande, grande impresa. Sta andando davvero bene. Tutto quello che posso dire è che sta andando davvero bene e ci saranno Lanterne Verdi e sarà essere su HBO Max.”

Sebbene Grahame-Smith abbia scritto un sacco di cose di genere, tra cui  The LEGO Batman Movie , è nuovo nel mondo del Corpo delle Lanterne Verdi.

“Lo ammetto, non ero come un grande ragazzo dei fumetti”, ha detto Grahame-Smith. “Ero un grande ragazzo del cinema. E così, la mia introduzione alla DC Comics è avvenuta attraverso il film di Batman dell’89 . Quando è uscito quel film, ero tipo, ‘Oh mio Dio, Batman è il più figo’ e ho iniziato a leggere Fumetti di Batman. Ma Lanterna Verde è qualcosa che, ad essere onesti, mi è venuto in mente più tardi, semplicemente parlando di fare lo spettacolo. La possibilità di fare lo spettacolo mi ha portato a un tuffo profondo nella tradizione di Lanterna Verde. Vedremo. Ci vorrà un po’ prima che il mondo lo capisca, ma siamo molto, molto impegnati al lavoro, mentre parliamo”.

Poco si sa della serie e del suo lungo percorso dal film allo show televisivo HBO Max. Quello che si sa è che sarà incentrato su più Lanterne Verdi. Alan Scott e Guy Gardner sono stati entrambi scelti, con Finn Wittrock che ha recentemente rotto il silenzio sull’ottenimento di quest’ultimo ruolo.

“Le persone saranno davvero, davvero piacevolmente sorprese… È davvero fantastico quanto sia estesa una trama”, ha detto Wittrock. “È piuttosto epico. Attraversa il tempo e lo spazio e ha qualcosa per tutti. Non è la solita storia di supereroi”.

Un rapporto ha anche indicato che Sinestro apparirà come una Lanterna Verde prima di andarsene e fondare il nefasto Corpo delle Lanterne Gialle.

La serie Green Lantern di HBO Max non ha ancora una data di uscita.

Articoli correlati
Serie TV

The Santa Clauses: Ecco il trailer della serie di Disney +

The Santa Clauses è un’entusiasmante serie in arrivo su Disney+. La serie riaccende…
Continua
Serie TV

Assassin's Creed: in arrivo la serie tv di Netflix

Come parte della sua collaborazione appena annunciata con Netflix , Ubisoft ha annunciato che…
Continua
Serie TV

Secret Invasion: Ecco il primo teaser trailer della serie

I Marvel Studios hanno svelato il teaser trailer dell’attesissima serie Disney+ Secret…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *